Il nuovo locale Billy Tacos all'interno del Centro commerciale Aprilia 2
Il nuovo locale Billy Tacos all'interno del Centro commerciale Aprilia 2
Information
Sviluppo rete

Billy Tacos conquista la Gen Z con l'apertura numero 52

Information
- Billy Tacos messicano - Billy Tacos apertura

Al Centro commeciale Aprilia 2, Billy Tacos apre lo store numero 52 della sua rete. Il brand della galassia Roadhouse Spa continua la sua espansione, che nell'anno in corso ha già messo a referto 35 inaugurazioni, puntando sulle shopping destination come canale di riferimento per intercettare il gusto dei suoi clienti. Soprattutto i giovani della Gen Z. 

Billy Tacos punta a raggiungere i 100 punti vendita nel 2023.

“Billy Tacos sta riscontrando un grande successo. E abbiamo in programma un’altra decina di aperture entro l’anno e di raggiungere i 100 ristoranti nel 2023. Una crescita sostenuta dal gradimento del pubblico, soprattutto dei più giovani della Gen Z che stanno dimostrando di apprezzare particolarmente questo format originale lanciato da Roadhouse”, ha commentato Nicolas Bigard, amministratore delegato di Roadhouse Spa. Il merito è della caratteristica offerta gastronomica che punta tutto sulla cucina di ispirazione messicana. Nel menu del brand, non solo burritos, nachos e mex tacos ma anche gli innovativi french tacos.

Aperture "social" per conquistare la Gen Z.

Ad accompagnare lo sviluppo di Billy Tacos, un ricco calendartio di eventi come il recente open show con il rapper Mostro all'interno di Scalo Milano Outlet & More, che ha richiamato quasi 200 giovani appassionati che si sono presentati per assistere allo spettacolo di freestyle del proprio cantante preferito a seguito di una call to action social attivata da Esse Magazine. Una partnership che conferma l'appeal verso la Gen Z del brand attivo anche sui canali Instagram e Tik Tok.