Il nuovo punto vendita CapaToast al Centro commerciale Lingotto di Torino
Il nuovo punto vendita CapaToast al Centro commerciale Lingotto di Torino
Information
Sviluppo rete

CapaToast lancia il format healthy & fresh e taglia il traguardo delle 40 aperture

Information
- CapaToast punti vendita - CapaToast menu - CapaToast poke bowl

Il toast è un evergreen della ristorazione. E come tale ha saputo adattarsi senza mai stravolgersi ai cambiamenti di gusto. Su questo punta CapaToast, la catena franchising che ha messo in calendario due aperture - che portano il network oltre i 40 punti vendita - con il debutto del corner healthy & fresh. Un format che testimonia l'attenzione dell'insegna verso un’alimentazione equilibrata seguendo i trend delle abitudini dei consumatori, sempre più vocati ad un’offerta gastronomica variegata e sana. 

Doppietta per il format healthy & fresh di CapaToast

Il format healthy & fresh è stato inaugurato all'interno del Centro commerciale Lingotto di Torino il 22 settembre (il terzo all'ombra della Mole) e presto vedrà il raddoppio nel Centro commerciale Fuentes di Piantedo (SO). Si tratta della declinazione casual healthy food di CapaToast. Una proposta di cibo sano e smart che non rinuncia al gusto. Il format nasce con l'idea di offrire ai propri affezionati clienti la possibilità di trovare da CapaToast una proposta sempre più ampia e completa. In questo, la firma CapaToast è garanzia delle materie prime: freschezza e qualità sono da sempre le fondamenta che guidano ogni nuovo lancio. L’offerta si compone di insalate dai gusti più svariati, bowl, centrifughe e spremute, frozen yogurt, smoothies e bubble tea e si caratterizza per la possibilità di personalizzazione di ogni prodotto.

La partnerhsip di CapaToast con Tasty Holding Srl.

CapaToast raggiunge così un traguardo importante superando i quaranta esercizi in tutta Italia, e centrando in pieno i propri obiettivi di sviluppo. L'insegna si conferma un franchising solido, in grado di garantire supporto continuo ai propri affiliati e la soluzione giusta per chi vuole investire in un business strutturato e in continua espansione. I due nuovi punti vendita sono aperti in affiliazione da Tasty Holding Srl, società già proprietaria degli store del Centro commerciale Bicocca Village di Milano e del Centro commerciale di Curno in provincia di Bergamo. “Uno dei maggiori punti di forza che abbiamo notato dal punto di vista imprenditoriale sta nella sostenibilità dei costi per la realizzazione dei punti vendita. Questo garantisce un ottimo equilibrio nei conti economici e nei business plan delle attività che pianifichiamo” ha dichiarato Marco Contri, co-founder di Tasty Holding Srl.