La nuova insegna Crush Burger apre a Catania e punta sulla Gen Z
La nuova insegna Crush Burger apre a Catania e punta sulla Gen Z
Information
Sviluppo rete

A Catania nasce un nuovo fast food franchising: Crush Burger

Information
- Crush Burger Catania - Crush Burger franchising - Industria01 consulenza

Nasce a Catania un format fast food American Style pensato per la Gen Z: Crush Burger. L'insegna è frutto dell'idea di Giuseppe Puglisi e Alessia Lombardo, due imprenditori siciliani che hanno dato vita al progetto con un primo locale aperto in Via del Bosco 179 e un programma di sviluppo attraverso un progetto di franchising.

Crush Burger si allea con Industria01 per il lancio del brand.

A supportare i fondatori in questa avventura c'è l'agenzia Industria01 che da anni realizza progetti di comunicazione, marketing e desing a servizio delle aziende. Per Crush Burger ha sviluppato la strategia di lancio multicanale, la brand identity e la comunicazione online e offline, ha curato l’allestimento del punto vendita, il packaging dei prodotti e i gadget mettendo a punto un format modulare e scalabile perché possa essere facilmente replicabile. Il tutto in linea con il layut del punto vendita: colori accesi e brillanti e illustrazioni in stile emoticon immediatamente riconoscibili. Nel menu di Crush Burger diverse proposte come smash hamburger, hot dog, nuggets e fries per un’offerta capace di stuzzicare il palato.

La strategia di Industria01 per conquistare la Gen Z. 

“Per i suoi creatori è stata una cotta bella e buona, per noi è stata una sfida entusiasmante e un bel progetto da lanciare, per i consumatori ci auguriamo possa diventare il burger delivery del cuore - ha spiegato Bice Guastella, creatived director di Industria01 - Per ingaggiare il nostro target, la Gen Z, abbiamo sviluppato una campagna di lancio multicanale poco convenzionale. Attraverso una strategia integrata, che ha compreso una campagna outdoor risultata efficacissima anche tra le generazioni più digital, abbiamo generato grande interesse e hype. Grazie poi a un posizionamento digital e una comunicazione social chiara, siamo riusciti a fidelizzare da subito i clienti che sono andati a gustare i loro mitici smash burger”.