Doppietta romana per Wagamama che, nei pressi della Capitale, ha aperto un nuovo ristorante all'interno del Valmontone Outlet, di proprietà di Dws. Nel menu, la tradizionale offerta di cucina pan-asiatica che mette al centro semplicità, convivialità e condivisione del buon cibo. A firmare l'apertura, la società C&P, la joint-venture di Chef Express e Gruppo Percassi.
Al Valmontone Outlet arriva il secondo Wagamama romano.
A caratterizzare gli spazi del nuovo ristorante Wagamama del Valmontone Outlet, un design moderno e accogliente, costituito da legni, marmi e luci avvolgenti. Il nuovo locale conta 180 coperti e oltre 250 mq divisi tra l’interno del ristorante e il bellissimo dehor della food court. Wagamama è la tappa immancabile per una pausa fra un negozio e l'altro, per uno spuntino veloce e gustoso, ma anche la meta perfetta per chi vuole godersi in tutto relax un’esperienza culinaria speciale e per chi è alla ricerca di un tocco esotico.
Nel menu, il meglio della cucina pan-asiatica.
Pronto a deliziare cittadini e viaggiatori, un menù ispirato ai sapori dell’oriente, pietanze e profumi che prendono forma dalla filosofia del “positive eating” esplicitata nell’iconico motto “diffondere positività dal cibo all’anima”. Dai sides perfetti per una degustazione condivisa, come i bao (piccoli e morbidi panini ripieni di delizie) e i gyoza (ravioli giapponesi), ai piatti classici e rinomati come il pad-thai a base di noodles alla griglia, il donburi con riso, carne e verdure o le bowls di ramen. E poi grande spazio alle proposte con il curry, come l’iconico pollo al katsu curry, mentre il palato si prepara a gustare alcune delle nuove proposte, come l’ebi katsu a base di gamberi in panatura panko, coriandolo, lime fresco, peperoncino e salsa all’aglio. Per dissetarsi, oltre a una pregiata selezione di the, ci sono le gustose centrifughe preparate al momento. Oltre 50 i piatti a disposizione per soddisfare ogni richiesta, un’ampia offerta per i vegani e un menù pensato per i più piccoli, l’ideale per pranzi e cene con tutta la famiglia.
Entro l'anno altri due nuovi ristoranti Wagamama.
Prosegue quindi lo svilippo del brand nato a Londra nel 1992 all'interno delle shopping destination. Le sedi in Italia salgono così a 9 con un piano di espansione che entro l'anno dovrebbe portare ad altre due nuove aperture a Milano Porta Garibaldi e Bologna.