Il format Erbert continua a crescere nella città di Milano con la sua proposta di piatti pronti che sta rivoluzionando il momento della pausa pranzo. Grazie a un assortimento di ricette fresche, sane, gustose e bilanciate, aggiunge due indirizzi al network: ad Assago, in Vìvia del Bosco Rinnovato 6 e in via G.B. Pirelli 26 a Milano. Ad oggi, quindi, sono 9 i punti vendita dell'insegna nata nel 2020.
Due nuovi locali per i piatti pronti di Erbert.
Espressione della capacità di intrecciare distribuzione organizzata e somministrazione di piatti caldi, insalate, primi e dolci l'azienda ha l'obiettivo di portare nella quotidianità la cultura del "mangiare bene" (nome dell'apposito bollino che indica in modo trasparente il contenuto calorico e i macronutrienti di ogni porzione) grazie a menu pensati da chef e nutrizionisti. Il tutto all'interno di locali progettati per offrire un’esperienza moderna e accogliente, in cui comodità, velocità e varietà convivono in armonia. Come succede all'interno degli ultimi store meneghini. Quello di Assago, si sviluppa su 130 mq e 60 posti a sedere, quello di via Pirelli - con oltre 100 piatti pronti in monoporzione a menu - è leggermente più ampio (170 mq e 80 posti a sedere). In entrambi i casi sono previste le casse per il self payment. Si tratta di operazioni finalizzate a poca distanza l'una dall'altra, nel giro di 15 giorni.
GALLERIA:
L'esperienza food delivery e per le aziende di Erbert.
L’esperienza Erbert è pensata per rispondere ai ritmi della vita urbana: si può consumare direttamente in store, portare via, oppure ricevere i pasti ovunque a Milano grazie al servizio di consegna tramite Glovo o Cortilia. In aggiunta Erbert ha sviluppato un servizio di delivery interno dedicato alle aziende. I collaboratori delle aziende convenzionate possono ordinare il loro pasto entro le ore 11 del mattino e riceverlo in ufficio entro le ore 13. La consegna è gratuita. Erbert conta oggi oltre 300 aziende convenzionate attive. Dall’inizio del 2026 a completamento del servizio di delivery, Erbert proporrà anche l’installazione di fridge all’interno delle aziende per offrire un servizio ancora più comodo.
I prossimi passi di Erbert.
"Il nostro obiettivo è semplificare la vita di chi vuole mangiare in maniera più sana ed equilibrata ogni giorno, anche quando si ha poco tempo e si è fuori casa", ha dichiarato Enrico Capoferri, founder & vicepresidente. "I primi risultati delle due nuove aperture di Assago e via Pirelli sono molto entusiasmanti e dimostrano nuovamente quanto la nostra proposta sia apprezzata e quanto ci sia desiderio di alternative sane, veloci e trasparenti", ha aggiunto Antonello Sinigaglia, co-founder & ceo. Un business model che guarda già ai prossimi passi con un progetto in continua evoluzione e l'intento di creare una rete sempre più capillare sul territorio milanese e non solo.