Il nuovo punto vendita KFC a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Ionio
Il nuovo punto vendita KFC a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Ionio
Information
Sviluppo rete

KFC sale a 5 punti vendita in Puglia con il nuovo locale di Taranto

Information
- KFC Taranto - KFC pollo fritto Puglia - KFC Taranto Porte dello Ionio

La croccantezza del pollo fritto KFC arriva anche a Taranto, al Centro commerciale Porte dello Ionio, e porta a 5 i ristoranti fast food dell'insegna in Puglia. L'operazione, che ha generato 38 nuovi posti di lavoro in città, rappresenta un ulteriore tassello dello sviluppo del brand nel Sud Italia. A gestirlo è il franchisee BFM Food Store Management

 

Al Centro commerciale Porte dello Ionio un KFC da 119 mq.

Già presente nel canale centri commerciali a Bari, Molfetta e Surbo (LE), oltre che nella stazione centrale del Capoluogo, il gusto del pollo fritto del Colonnello Sanders conquista così una nuova location. Si tratta di un punto vendita di 119 mq con un dehors di 12 posti a cui si aggiungono le sedute condivise all'interno della food court dello shopping center. Come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, anche il locale di Taranto è caratterizzato da un layout informale e famigliare e da un servizio omnicanale. Le numerose specialità di KFC, infatti, si possono gustare ordinando direttamente in cassa, nei kiosk o attraverso l'app proprietaria con il servizio clicca&ritira. Disponibile anche la consegna a domicilio. 

I box meal di KFC per gustare tutto il meglio del menu.

Nel menu presenti i grandi classici del Colonnello Sanders e le ultime novità di prodotto. Dalle alette di pollo ai golosi filetti, fino al pollo con l'osso fritto (da gustare nell'iconico bucket, anche da una persona) fino alle novità NOggets. Spazio poi ai burger e ai wrap. Non manca po la linea veggie con tender a base di proteine ottenute dai funghi. Golosità difficili da scegliere? Nessun problema, da KFC ora è possibile usufruire dei box meal, in versione media o grande, con cui combinare più prodotti per un'esplosione di gusto ancora più ricca. A completare la proposta, contorni, salse, patatine fritte, insalate, gelati e la formula free refill per le bevande. 

Lo sviluppo di KFC al Sud Italia. 

L’inaugurazione di Taranto conferma uno degli obiettivi strategici di KFC per il prossimo triennio: aumentare la presenza del brand anche al Sud, che attualmente ospita il 28% dei 121 ristoranti italiani. Le regioni più presidiate sono la Campania (11 locali), la Sicilia (10 locali) e appunto la Puglia, ma KFC è presente anche in Calabria e Sardegna e punta a rendere la propria presenza in queste regioni sempre più capillare. Un altro obiettivo strategico è distribuire le nuove aperture tra centri commerciali (39%), centri cittadini (52%) e drive-thru (9%), per rispondere alle richieste dei clienti che sempre di più apprezzano, oltre ai prodotti, anche l’atmosfera dei ristoranti del brand e l’esperienza di consumo e di servizio.