Il punto vendita La Bottega del Caffè a Città Fiera (Udine)
Il punto vendita La Bottega del Caffè a Città Fiera (Udine)
Information
Sviluppo rete

La Bottega del Caffè arriva al Centro commerciale Città Fiera di Udine

Information
- LaBottega del Caffè Udine - La Bottega del Caffè Cibiamo Group - La Bottega del Caffè franchising

Forte di una proposta all day long, La Bottega del Caffè conquista un posto al sole nella food court del Centro commerciale Città Fiera di Udine. All'interno della più grande shopping destination della regione, il brand di Cibiamo Group punta ad accompagnare i clienti dalla colazione all'aperitivo. 

Da La Bottega del Caffè, proposta all day long e focus sulla bakery. 

Protagonista dell'offerta del format è il "Forno della bottega" che propone, oltre alla caffetteria specializzata (con una ricca selezione di prodotti di pasticceria e miscele di caffè declinate in tante varianti golose), una selezione di focacce e pinse gourmet sfornate al momento. Un ambiente pensato per una pausa di qualità, veloce ma curata, ideale sia per un break durante lo shopping sia per un momento di relax durante tutta la giornata. In questo modo, lo store si propone di diventare un punto di riferimento per chi cerca qualità delle materie prime (a partire da alcune eccellenze locali come i salumi per le farciture oppure i vini per accompagnare la degustazione), attenzione al servizio e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Valori che guidano da sempre le scelte del Gruppo Cibiamo, che attualmente gestisce direttamente il locale di Udine oltre ad una rete di 40 punti vendita, tra store diretti e franchising, su tutto il territorio nazionale.

Lo sviluppo (anche franchising) de La Bottega del Caffè. 

"Siamo soddisfatti di questa prima apertura del 2026 per La Bottega del Caffè, anche grazie all’accoglienza ricevuta a Udine, dove abbiamo trovato personale della zona motivato e volenteroso e grande entusiasmo da parte di clienti e operatori del centro. Stiamo già lavorando alle future aperture, con cui nelle prossime settimane consolideremo la nostra presenza, direttamente e in franchising, in Veneto, Piemonte, Liguria e Abruzzo. Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità e di imprenditori che vogliano investire nel nostro settore e far crescere con noi La Bottega del Caffè", ha dichiarato Alessandro Ravecca, presidente Cibiamo Group. Fondata nel 1992, l'azienda promuove il modello della caffetteria storica italiana e della tradizione fornaia, in chiave più contemporanea. Forte dell’esperienza maturata negli anni nei centri commerciali di tutta Italia, valorizza gusti e tipicità territoriali adattando l’offerta a livello locale con l’inserimento di eccellenze del territorio.