Il primo punto vendita di Capatoast in Sardegna apre le porte a Cagliari, all'interno del Centro commerciale Le Vele Millennium, gestito dal Gruppo Klépierre. Punto di riferimento dello shopping e dell'entertainment per tutta la regione, attira 10 milioni di visitatori all'anno. Che ora potranno gustarsi la proposta del brand, con layout del tutto nuovo.
Capatoast si rifà il look per la prima apertura in Sardegna.
Il punto vendita cagliaritano dell'insegna (al primo piano del centro commerciale da 43mila mq, vicino all'ingresso del multisala) è il primo della sua specia, ossia il primo che trasforma in pratica l'operazione di rebranding: "Capatoast - Il Megatoast". Un risultato nato per affermare gli attributi di un prodotto unico e distintivo che non ha eguali nel mondo della ristorazione. La nuova insegna è la traduzione di una strategia aziendale che porta Capatoast ad affermarsi sul mercato della ristorazione veloce in maniera autorevole come l’ideatore di nuovo prodotto (il Megatoast) che si contraddistingue per dimensioni, qualità e varietà degli ingredienti, artigianalità della lavorazione (preparato al momento), alta digeribilità del pane nostrum (zero alcol etilico e zero grassi animali), e bontà delle ricette.
Il menu di Capatoast.
L’offerta si compone di Megatoast preparati con ricette studiate per accontentare tutti i gusti, da quelle extra goduriose a quelle healthy e veg. Il cliente ha inoltre la possibilità il proprio toast con gli ingredienti che più ama. Completano l’offerta le Mega Insalate, le Capafries e la birra artigianale Capatoast. La birra Capatoast è il risultato di un processo di fermentazione, ottenuta con il recupero delle estremità inutilizzate dei filoni del nostro pane, "la birra che salva il c*lo".
Innovazione e servizio, concetti che strutturano il layout.
Il nuovo punto vendita di Cagliari, che va ad arricchire un network di oltre 40 locali, è dotato di tutte le ultime tecnologie, sia nel back che nel front. La cucina infatti è stata dotata di attrezzature di ultima generazione per favorire qualità e velocità di esecuzione. Nel front invece sono stati installati monitor per la visualizzazione del menu e kiosk per il self ordering. Capatoast Cagliari è espressione del nuovo layout: colorato, moderno, progettato per offrire un’esperienza culinaria accattivante e confortevole. L’introduzione del nuovo layout evidenzia nei ristoranti impegno verso l’innovazione e l’eccellenza nel servizio. Uno step evolutivo per Capatoast che si afferma sul mercato in maniera autorevole come protagonista della ristorazione con un prodotto ricco, gustuso e unico, una customer experience energica e solare con un approccio digital e moderno.