Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Capatoast continua la crescita in franchising al Centro commerciale Globo
Capatoast continua la crescita in franchising al Centro commerciale Globo
Information
Sviluppo rete

Capatoast punta sul franchising, nuova apertura al Centro commerciale Globo

Information
- Capatoast fast food - Capatoast menu - Centro commerciale Globo ristoranti

La crescita di Capatoast, catena del food retail specializzata nella preparazione di toast classici e farciti, continua a poggiarsi sul franchising. Grazie a Food & Friends Srl, già proprietaria di un punto vendita dell'insegna a Limbiate, Capatoast arriva anche al Centro commerciale Globo di Busnago (MB), uno dei punti di riferimento dello shopping in Lombardia. 

Capatoast e Food & Friends Srl, una partnership che si rinnova.

“L’avventura continua. Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme a Capatoast e di aprire ulteriori store in futuro”, ha dichiarato Lorenzo De Lorenzi, titolare di Food & Friends Srl. D'altronde, le basi ci sono. Il brand ha da poco conquistato il terzo posto nella classifica delle migliori paninoteche italiane per servizio clienti stilata dal Corriere della Sera. “Siamo felici di aprire questo secondo store con Food & Friends, con cui condividiamo obiettivi e passione per il food. Il Globo è un punto di riferimento per i lombardi e siamo orgogliosi di poter far provare i nostri toast ai clienti del centro commerciale e poter allietare le loro giornate di shopping", ha rilanciato Marco Micallef, ad di Capatoast.

Nuovo punto vendita all'interno della food court dl Centro commerciale Globo.

All'interno del Centro commerciale Globo, che vanta oltre 90 negozi, nella food court del primo piano, sorge il punto vendita Capatoast che così può sfruttare il flusso di traffico della vicina area intrattenimento (che conta una sala giochi e un cinema). Oltre al classico servizio di paninoteca, lo store si arricchisce di una cafetteria e di un'offerta più ampia di prodotti che vanno dalle insalate alle bowl. 

Il segreto del toast perfetto: pane artigianale e prodotti gastronomici eccellenti.

Capatoast è la prima toasteria in Italia, leader di mercato con quasi 40 punti vendita in tutta Italia. Si tratta di un fast food dove il toast è assoluto protagonista, farcito con ingredienti di qualità e materie prime di eccellenza italiana. I toast sono realizzati in formato “mega” con pane artigianale, senza alcol etilico, preparato ogni giorno dai mastri fornai. La ricetta del pane è stata attentamente studiata al fine di ottenere un toast dalla croccantezza inimitabile. Oltre al pane bianco classico sono disponibili anche le varianti pane integrale, pane ai cereali e pane senza glutine. Le farciture sono realizzate con ingredienti italiani di qualità e il menù è studiato per accontentare tutti i gusti. 

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2023 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits