Visite: 716
Visite: 716
- Information
- Sviluppo rete
Capatoast, riparte l'espansione dal Centro commerciale Le Terrazze
- Information
- - Capatoast punti vendita - Capatoast menu - Capatoast Le Terrazze
Parte da La Spezia il nuovo piano industriale di Capatoast con l'apertura di una toasteria a gestione diretta presso il Centro commerciale Le Terrazze. La strategia di espansione prevede una serie di operazioni sia dirette che in franchising a coronamento di un 2023 molto dinamico per l'insegna con grandi investimenti sia sul fronte della proposta food che sull'aggiornamento del format e l'allargamento del network.
Capatoast mette il turbo: espansione diretta e in franchising.
"La toasteria di La Spezia rappresenta un punto di partenza per l’espansione di Capatoast. Grazie alla strategia Mettiamo il Turbo abbiamo strutturato il business in maniera efficiente e profittevole e dunque siamo pronti a lanciarci sul mercato con questo importante progetto che ci carica di orgoglio, consapevolezza ed ambizione. Oggi Capatoast si presenta davanti ai clienti, agli operatori del settore con una toasteria che è bella, attrattiva e unica nella food court", ha commentato Stefano Finco, coo di Capatoast. Al Centro commerciale Le Terrazze (6,6 milioni di visitatori all’anno, un’area di 38mila mq e un'offerta di oltre 100 negozi tra food, shopping e servizi), l'insegna ha inaugurato il classico format dedicato ai toast all’interno della food court adiacente all’ingresso della terrazza. A impreziosire questo locale, l'affiancamento del corner Capafreska che offre prodotti freschi e gustosi come spremute, centrifughe, smoothies e yogurt.
L'offerta di Capatoast oltre i toast.
Una doppia offerta risultato dell'aggiornamento del format avvenuto nel corso del 2023. Questo è stato un anno di importanti investimenti per Capatoast, soprattutto dal punto di vista digitale. L’implementazione del digital signage (monitor per la gestione del menu in tempo reale), dei kiosk (per l’acquisto self da parte dei clienti) e, a brevissimo, del programma fedeltà digitale il brand vuole continuare a stupire i propri clienti e restare al passo con i mutamenti delle modalità di consumo. Oltre che delle abitudini di gusto. L’offerta, infatti, si compone di toast realizzati in formato mega, preparati con pane artigianale senza alcol etilico, ad alta digeribilità e privo di grassi animali, e farciti con ingredienti di qualità. Il menu è studiato per accontentare tutti i gusti, dalle ricette più leggere a quelle più golose. E per completare il pasto ci sono anche insalate, le Capafries (patate fritte al momento) e la birra Capatoast realizzata con il surplus dei filoni di pane.