L'interno di LouisINO
L'interno di LouisINO
Information
Sviluppo rete

Louis Burger lancia il format smart LouisINO a Lignano Sabbiadoro

Information
- Louis Burger Lignano Sabbiadorso - LuisiNO hamburger - Luis Burger menu

Dopo Trieste, Udine e Pordenone, Louis Burger sceglie la costa friulana e lancia una versione più leggera, accessibile e dinamica del suo concept food retail. A Lignano Sabbiadoro (UD) apre le porte LouisINO, il format smart, espressa di Luois Burger pensato per chi vuole godersi il mare e il sole senza rinunciare al gusto. In questo modo, dopo aver rivoluzionato il modo di vivere l'hamburger in città, l'insegna ci riprova in una delle destinazioni balneari più amate d'Italia. 

 

Da Luois a LouisINO, il format si adatta alla vita da spiaggia. 

Nato sull'esperienza del brand avviato nel 2018, dall'idea di Luigi Guarino e Carmela Froncillo, LouisINO alleggerisce la forma ma conserva la sostanza dell'originalepanini ricchi, ingredienti selezionati con cura e un servizio più fluido, digitalizzato e perfettamente adatto alla vita da spiaggia. Un nuovo modo di gustare Louis, più comodo, più agile, ma sempre fedele alla sua qualità. Niente piatti, niente servizio al tavolo, insomma: LouisINO è un’esperienza semplice, veloce e conviviale. Ordini dal lettino e ricevi il panino sotto l’ombrellone, oppure lo ritiri e lo gusti dove vuoi. Il tutto in un packaging 100% riciclabile in carta, pensato per ridurre l’impatto ambientale e accompagnare la giornata in modo flessibile, semplice e sostenibile. "Volevamo creare qualcosa che parlasse il linguaggio dell’estate, ma con la coerenza del nostro approccio", ha spiefato Guarino. 

Layout colorato e struttura agile, le caratteristiche di LouisINO. 

La nuova location di Lignano Sabbiadoro racconta l’evoluzione del brand (che ha fatto dei colori deciso la sua firma): una palette inedita che fonde il rosa di Udine, il giallo di Pordenone e l’azzurro di Trieste in una combinazione fresca, giocosa e riconoscibile. Una scelta cromatica che celebra il percorso di Louis e ne proietta l’identità visiva verso nuove possibilità, confermando ancora una volta un’estetica coerente e fortemente distintiva. "Lignano Sabbiadoro rappresenta per noi un contesto ideale per testare un’evoluzione del nostro modello - ha affermato Froncillo -LouisINO è più agile, ma non meno attento: ogni dettaglio, dal packaging al menu, è pensato per favorire la condivisione e valorizzare l’esperienza". A rendere LouisINO ancora più rilevante è il suo posizionamento: un’offerta che mantiene lo standard qualitativo di Louis (stessi ingredienti) ma con una struttura più agile, che consente di abbassare i prezzi finali senza rinunciare a nulla. Il risultato è un nuovo equilibrio tra valore e accessibilità. 

LouisINO 2

Un menu ad alta condivisibilità. 

Passando dal layout al menu, da LouisINO le referenze sono pensate per ottimizzare la convivialità. Dal Bucket, mix di fritti da condividere, al Cloudy Meal, il pasto pensato per bambini e ragazzi, fino alla Box Aperitivo, ideale per chi al mare vuole unire gusto e festa. Ogni opzione nasce per stare insieme, per essere gustata senza fretta anche quando il tempo è poco. Una pausa sotto il sole, un momento di relax al tramonto, un pasto senza orari ma con carattere. La qualità è la stessa che ha reso Louis un punto di riferimento per una generazione: ingredienti selezionati, combinazioni creative, porzioni generoseLouisINO non è solo una proposta stagionale, ma un segnale chiaro di come si possa innovare e una evoluzione naturale per un brand che ha fatto del capitale umano, della trasparenza e della cultura del lavoro i propri valori fondanti.