L'inaugurazione del nuovo punto vendita Winelivery Bar&Enoteca a Torino
L'inaugurazione del nuovo punto vendita Winelivery Bar&Enoteca a Torino
Information
Sviluppo rete

Winelivery apre l'11° locale con insegna Bar&Enoteca a Torino

Information
- Winelivery eCommerce vino - Winelivery Bar&Enoteca Torino - Winelivery consegne vino

L'offerta phygital di Winelivery approda a Torino, in via Maria Vittoria, dove apre l'11° punto vendita del format di vendita e somministrazione Bar&Enoteca. Dopo aver rivoluzionato il modo di degustare vino e drink con il suo servizio di consegna in 30 minuti alla temperatura ideale, l'azienda prosegue il suo percorso di crescita anche nel retail fisico portanto la sua filosofia tra i tavoli e sul bancone. 

 

A Torino Winelivery prosegue lo sviluppo in franchising. 

Il nuovo punto vendita del brand è uno spazio dedicato agli amanti del buon bere che possono vivere l'esperienza Winelivery anche nel fuoricasa. A gestirlo è un imprenditore locale: "Eravamo alla ricerca di un partner che oltre a supportarci in questa nuova attività fosse anche disponibile e motivato a condividere un obiettivo comune di crescita e miglioramento continuo. Winelivery risponde a questo bisogno: un brand fresco e giovane, un canale di acquisto vantaggioso, il supporto di un’area marketing, un network di relazioni importante e una piattaforma software efficace, oltre ovviamente ad un team di supporto competente e professionale. Le migliori condizioni per affrontare questo mercato e offrire ai clienti i prodotti migliori ed un’esperienza di alta qualità", ha spiegato l'affiliato. 

winelivery 2

A ottobre già pronta l'inaugurazione di un nuovo Bar&Enoteca. 

Il franchising Winelivery si distingue infatti per il supporto completo al franchisee durante ogni fase: dall’allestimento del locale, alla consulenza costante sia lato marketing e comunicazione, sia lato assortimentale, con una centrale d’acquisto strutturata e interna. Inoltre, grazie alla tecnologia interamente proprietaria, l’utente può aderire ad un esclusivo programma fedeltà che permette di guadagnare tappi virtuali ad ogni euro speso, da utilizzare poi sull’app Winelivery ed in store per l’acquisto di prodotti, esperienze e non solo. "Il nostro obiettivo è chiaro: portare il nostro concept in sempre più città italiane, offrendo ai nostri affiliati un modello solido e ai nostri clienti un'esperienza che unisca qualità, accessibilità e un’esperienza d’acquisto fluida e contemporanea. Dopo il successo dell’inaugurazione torinese, resa speciale dalla collaborazione con uno dei marchi leader nel settore della mixology, siamo pronti a inaugurare un nuovo spazio, in un’altra città, nel mese di ottobre", ha dichiarato il ceo di Winelivery Francesco Magro. Alla base di questa espansione, c'è stata una raccolta di capitali pari a 3,5 milioni di euro conclusa nel 2023. Una spinta che ha aiutato l'azienda a rilanciarsi nel post-pandemia e, secondo le previsioni, dovrebbe concorre a raggungere i 18 milioni di fatturato entro il 2027, con un Ebitda superiore a quota 4 milioni di euro.