Visite: 536
Visite: 536
- Information
- Sviluppo rete
Winelivery apre in Darsena: terzo Bar&Enoteca a Milano
- Information
- - Winelivery Bar&Enoteca - Winelivery vini - Winelivery app
Lo sviluppo fisico della piattaforma Winelivery porta l'insegna all'apertura di un nuovo punto vendita a Milano, zona Darsena, con il format Bar&Enoteca. Si tratta di un digital bar dove è possibile assaporare i migliori vini e drink del catalogo online e che funge anche da punto per le spedizioni a domicilio. Tre i locali nel capoluogo lombardo. L'obiettivo è tagliare il traguardo dei 20 entro fine anno.
Bar&Enoteca, il format phygital di Winelivery.
Nuova tappa phygital per il brand che torna a Milano dopo l'opening sui Navigli in via Casale dello scorso settembre e il debutto del 2022 in Porta Ticinese. Il format che apre in Darsena è quello del Bar&Enoteca che unisce esperienza digitale e fisica in un unico touchpoint. Oltre l’interazione tradizionale attraverso la guida dello staff, il cliente potrà scegliere e acquistare calici e bottiglie anche autonomamente tramite la stessa app che usa per ordinare a domicilio in un'isocrona di 30 minuti. La volontà è quella di creare un’esperienza premium ma al tempo stesso accessibile con una formula smart e innovativa, che prevede lo sviluppo sia tramite aperture proprietarie che attraverso l’affiliazione commerciale, rivolta a tutti coloro vogliano diventare imprenditori di successo nella somministrazione, supportati da un franchisor rinomato e di valore.
In Darsena l'aperitivo si fa nel dehors di Winelivery.
Affacciato sul naviglio Pavese, dando uno sguardo anche anche alla Darsena, tra la folla degli amanti dell’aperitivo si scorge, il nuovo Bar&Enoteca Winelivery è un richiamo per gli amanti del buon vino en plein air grazie al suo dehors esterno. Più delle parole sono i calici a parlare: il locale propone una selezione accurata di vini, birre artigianali e distillati provenienti da ogni angolo d'Italia e del mondo. "Abbiamo scelto ancora una location simbolo di Milano per il nostro nuovo locale - dichiara Francesco Magro ceo di Winelivery - Siamo entusiasti di avvicinarci sempre di più ai nostri clienti, soprattutto nella città dove il progetto Winelivery è nata. Il nostro obiettivo è creare luoghi dove le persone possano rilassarsi, godere di calici ottimi in bella compagnia e perchè no, magari scoprire nuove etichette in un ambiente elegante e accogliente".
Lo sviluppo del business fra digitale e fisico.
L'apertura in Darsena è il preludio a un'ulteriore fase di espansione che partirà a settembre quando vedranno la luce ulteriori punti vendita a Roma, Andria e Verona. Un trittico che completa un ulteriore step di crescita per l'app per bene che, dopo la diffusione digitale, ora punta a quella fisica. Già disponibile online in 60 città italiane, il servizio Winelivery permette di ordinare le migliori bottiglie di vino o drink a temperatura ideale per il consumo, ma anche ghiaccio e snack.