La pizza alla napoletana di Pizzium arriva direttamente a casa dei clienti in esclusiva con Deliveroo grazie alla nuova partnership fra i due brand. L'accordo comprende anche le referenze dell'insegna Crocca (che offre una varietà di pizze sottili e croccanti) e arricchisce l'offerta commerciale della piattaforma food delivery.
Le pizze di Pizzium e Crocca in esclusiva du Deliveroo da novembre.
Con i suoi 65 punti vendita in Italia, Pizzium è ormai un punto di riferimento per gli amanti della pizza. Nata a Milano nel 2017, l'insegna ha saputo reinterpretare in chiave contemporanea la tradizione partenopea utilizzando ingredienti regionali di alta qualità e offrendo un’esperienza autentica in ambienti accoglienti. Oggi i locali sono diffusi in più di 30 città su tutto il territorio nazionale, a partire soprattutto da Milano (12 pizzerie), Roma e Torino (5 locali ciascuno), per arrivare a Parma, Genova e Verona (ognuna con 2 pizzerie), e poi tra le altre Como, Bologna, Firenze, Pescara, Trieste e Salerno. A partire da questo mese di novembre, le pizze e tutte le specialità del menù Pizzium sono ordinabili in tutta Italia comodamente da casa, soltanto con Deliveroo. A questa offera, come detto, si aggiunge quella di Crocca che conta locali a Milano e Torino.
Deliveroo scommette sull'eccellenza gastronomica tricolore.
L’ingresso di Pizzium sulla piattaforma "rappresenta un passo importante per ampliare e rafforzare la nostra offerta con un brand che incarna l’eccellenza e l’autenticità di uno dei prodotti simbolo dell’Italia e della sua cultura gastronomica - ha commentato Federico Corbari, direttore commerciale Deliveroo Italy - Siamo felici ed orgogliosi che Pizzium ci abbia scelto riconoscendo in Deliveroo il partner ideale per continuare a sviluppare il proprio business comunicando il proprio nuovo posizionamento come marchio premium e distintivo: è esattamente questo che offriamo ai nostri partner, la possibilità di emergere e incontrare i clienti in modo unico, attraverso la forza del nostro brand e le soluzioni che la nostra piattaforma e la nostra struttura commerciale mette a disposizione".
Stefano Saturnino (Pizzium): "Con Deliveroo stessi livelli di qualità e affidabilità".
Pizzium, che da poco ha aperto il suo 12° locale a Milano (in zona Lambrate, a pochi passi dalla fermata Udine della M2) e ha rafforzato il proprio management con l'ingresso di Marianna Martinelli (HR director) e Gabriele Pellegrini (marketing executive advisor), questa partnerhsip segna "un passaggio strategico per il gruppo perché ci permette di portare l’esperienza Pizzium nelle case di tutta Italia con un livello di qualità e affidabilità che rispecchia i nostri standard - ha sottolineato Stefano Saturnino, ceo e founder di Pizzium - Abbiamo scelto Deliveroo perché condivide la nostra attenzione per l’eccellenza e ci offre la piattaforma ideale per valorizzare un marchio che continua a crescere, evolvere e distinguersi nel food retail italiano".