Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Pizzium apre in zona De Angeli a Milano l'ottava pizzeria meneghina
Pizzium apre in zona De Angeli a Milano l'ottava pizzeria meneghina
Information
Sviluppo rete

Pizzium sempre più milanese: in via Rembrandt l'ottava pizzeria meneghina

Information
- Pizzium pizzerie - Pizzium spesa O'Shop - Pizzium menu

La catena di pizzerie Pizzium parla sempre più milanese. Nel capoluogo lombardo, il brand nato nel 2017 da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, raggiunge quota 8 punti vendita grazie all'inaugurazione dello store di via Rembrandt 2 (zona De Angeli). Ad oggi, sono quindi 32 i locali attivi che propongono la classica pizza in stile partenopeo.

Milano si conferma la capitale dello sviluppo per Pizzium.

Luogo di debutto - cinque anni fa - della catena di pizzerie, Milano si conferma come la destinazione principale per i clienti che vogliono gustare l'offerta di Pizzium. Qui gli amanti della pizza napoletana possono gustare una ricca selezione di pizze regionali realizzate con ingredienti Dop e Igp locali di alta qualità. Ingredienti che elevano la già alta qualità dell'impasto realizzato con farina di tipo "0" e una lunga lievitazione. Il risultato? Una pizza fragrante, con un cornicione alto e ben alveolato. Un mix perfetto firmato dal maestro pizzaiolo Nanni Arbellini. Che trova riscontro anche nel conto economico.

Ambiente accogliente e informale per un'esperienza mediterranea.

A livello di layout, come per le altre pizzerie della rete, il locale di via Rembrandt 2 si caratterizza per un ambiente caldo e informale. Grazie a un sapiente uso dei colori alle pareti, del pavimento in maiolica su cui spiccano lampadari in stoffa e sedie in legno, il cliente è accolto in un'atmosfera che sa di casa. Così come il menu. Oltre la pizza, infatti, Pizzium propone alcune delle eccellenze della cucina mediterranea: bruschette sfiziose, il Panuozzum, il babà e il cannolo siciliano. Una scelta di referenze che rispecchia la mission del brand: tutelare e valorizzare la qualità della gastronomia italiana, con un tocco di innovazione.

O'Shop e Pizzium Lovers Card, i servizi per i clienti.

Per chi desiderasse portarsi a casa un po' di questi sapori, Pizzium ha attivato il servizio O'Shop: una selezione dei prodotti tipici Doc e Igp da acquistare come se si fosse in una classica gastronomia di quartiere. Mentre per i puristi della pizza consumata al tavolo, c'è la Pizzium Lovers Card: carta fedeltà che consente, dopo averla scaricata in formato app sul proprio smartphone, di accumulare "punti pizza" da spendere per gustose sorprese. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits