Nel canale Horeca, l'acquaminerale è un elemento centrale sia del pasto sia della mise en place con una preferenza per le proposte leggere e le innovazioni in lattina. L'obiettivo dei produttori delle etichette, ...
La proposta Horeca dedicata a bar, locali, vending, ecc. di AcquaSant'Anna si amplia con il lancio della nuova linea di bevande a base frutta SanFruit. Una serie di tre referenze che uniscono leggerezza ...
AcquaSant'Anna, forte di una crescita consolidata che nel 2021 ha portato il gruppo di Vinadio a superare i 300 milioni di euro di fatturato, conferma il suo trend vincente anche nei primi mesi del 2022. ...
... completa tracciabilità di filiera che si traduce in un alto livello di qualità e sostenibilità. Fiore all'occhiello è la produzione di derivati del pomodoro nel formato bag-in-box per l'Horeca.
Acqua ...
... di 145 milioni di euro (+12% nel 2024) proveniente da una filiera 100% italia e un sistema produttivo che valorizza il territorio e le persone.
Acqua, bevande e alcolici.
CULLIGAN (Pad 14 - Stand ...