La storia della distilleria Gamondi si rinnova grazie alla partnership con il mixiologist expert Gianluca Amoni che ha dato vita al cocktail AmeriCarlo. Ingredienti principali, il bitter e l'amaro di casa, eredi di una tradizione che ha le sue radici a cavallo di Ottocento e Novecento e ora è continuata dagli imprenditori Gianfranco Toso e Valter Porro, che hanno rilevato il marchio nel 2009.
Classici della cucina italiana, prodotti healthy e ricette fusion sono protagoniste di Tutti Buoni, la nuova gamma targata Foodness per i professionisti Horeca. Ideata per baristi e piccoli ristoratori, questa linea rappresenta una soluzione innovativa che coniuga qualità, velocità e praticità, perfetta per garantire un servizio efficiente, anche nei momenti di maggiore affluenza, senza rinunciare al gusto.
Dalla collaborazione fra Nordés Gin e il caffè-bistrot SERRA di Quartiere di Milano nasce il nuovo format "Fuera de Carta" che mette al centro food & spirits. Un progetto collaborativo che fonde il sapore distintivo del suo gin fresco, equilibrato e aromatico, con l’interpretazione innovativa dei piatti tipici della tradizione culinaria locale italiana.
Una ricetta ancor più ricca di cacao per esaltare il classico ripieno alla vaniglia rinnova il gusto dei biscotti Oreo, marchio di Mondelēz International. Oltre alla nuova formula, il brand rinnova anche il suo look con un design moderno e accattivante condiviso da tutte le referenze della gamma.
Dal cuore della Champagne arriva in Italia il lato più puro e biologico della produzione spumantistica francese: la cuvée Réserve de la Terre di maison Telmont. Si tratta dell'etichetta manifesto dell'azienda nata nel 1912 nei pressi di Épernay e dal 2017 impegnata in una serie di iniziative che la contraddistinguono per l'unione di viticoltura e rispetto dell'ambiente.
Il portfolio agavi di Compagnia dei Caraibi si arricchisce del tequila Tequiero, brand nato dalla partnership fra il rapper Gué e l'imprenditore Driss El Faria. Distribuita in esclusiva per l'Italia dall'azienda torinese a partire da ottobre 2024, l'etichetta contempla due referenze: Tequiero Tequila Reposado e Tequiero Paloma Premix. La collaborazione segna anche l'unione tra due mondi legati dai valori della contemporaneità, dinamismo e altissima qualità del prodotto.
- Nella Giornata internazionale del caffè, Borghetti svela il restyling
- Poke House tra funzionalità e benessere: ecco le 4 High Protein Bowl
- Nespresso Professional lancia Forte Extra: caffè pensato per il brunch
- Mondelēz lancia le barrette proteiche Grenade anche in Italia
- Capatoast e GranTerre insieme per la limited edition il Montano
- Krug Grande Cuvée, un viaggio di gusto nel lusso dello Champagne