Per celebrare un anno dalla sua nascita, Argea ha deciso di mettere in vetrina le sue eccellenze del territorio: le etichette delle tenute "Artists". Cuvage, Zaccagnini, Poderi dal Nespoli e Ricossa le cantine coinvolte: realtà rigorosamente verticali, produttrici di vini che nascono da una profonda conoscenza della cultura vinicola e dalla sua interpretazione, valorizzando storia e tradizione.
Ideato per rispondere alle esigenze dell'alta pasticceria, il brand Torrefazione Dubbini di Caffè Diemme punta a rivoluzionare la coffee culture tricolore. Partner d'eccellenza, Voce Aimo e Nadia, la caffetteria-ristorante di Milano in piazza della Scala, vero e proprio laboratorio di gusti e sapori che vogliono andare oltre il classico espresso al bancone.
Protagonista indiscusso e noto in tutto il mondo, lo Spritz accoglie un nuovo ingrediente: Mionetto Aperitivo, il giusto complemento per un cocktail originale. Si tratta di una bevanda dal sapore riconoscibile, ottenuto con aromi 100% naturali studiati per esaltare il prosecco della storica azienda vitivinivola veneta, che dal 2008 fa parte del Gruppo Henkell & Co., oggi Henkell-Freixenet, uno dei maggiori produttori di bollicine a livello mondiale .
Presentata in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, la nuova limited edition Maia Wine per NH Collection ha conquistato lo starsystem e l'Horeca. Le bollicine dell'azienda vinicola italiana, per il quarto anno consecutivo, sono state protagoniste al Padiglione Italiano del Cinema nell’iconico Excelsior per poi vestire i panni del vino ufficiale del Better World Event che si è tenuto a La Scuola Grande Della Misericordia di Venezia.
Cresce la tendenza di consumare cibo sano, con ingredienti freschi e il più possibile locali. Richieste a cui Poke House risponde con la linea Green Bowl. Si tratta di una serie di bowl a base di insalata, arricchite con deliziose verdure cucinate seguendo ricette speciali. Anche la proposta di proteine si rinnova, la selezione di pesce crudo lascia infatti spazio a opzioni calde e saporite, come il Filetto di Salmone e le Polpettine di Vitello. Il tocco finale di golosità viene poi dato dalle nuove salse, preparate in house, come la freschissima Salsa Menta e Basilico e l'avvolgente House Caesar.
Per i prossimi tre anni, sarà il Carnaroli Autentico di Riserva San Massimo il riso ufficiale utilizzato dagli aspiranti chef della scuola di cucina Alma. Una partnership maturata dopo anni di collaborazione fra le due realtà che condividono l'amore e l'attenzione per le eccellenze del Made in Italy, siano esse prodotti della terra o pratiche e saper fare dietro ai fornelli che tutti ci invidiano.
- Dalla farina alla birra, da Molino Spadoni 6 etichette per l'Horeca
- I tagli "iberici" di Los Linares arricchiscono il catalogo Cattel Spa
- Birre BraufactuM, rilancio atteso nel 2024: nuove birre e locali
- Derby Blue Zero, succo in brick sostenibile per il canale vending
- Ai Gin Day 2023, Compagnia dei Caraibi presenta tre etichette premium
- Dr. Schär lanciate Notes, snack gluten free con wafer e cioccolato