Il primo panettone con farina di grillo fa il suo debutto grazie all'idea di Davide Muro, mastro panettone dell'Antica pasticceria Castino di Pinerolo. Una referenza che guarda al futuro dell'alimentazione (senza lattosio) e che prende il nome dal suo ingrediente più caratterizzante: PanCricrì è la soluzione ideale per chi persegue un percorso di benessere gastronomico anche durante le feste.
Il Natale si avvicina e nel laboratorio della Ferretti Dessert si preparano le specialità per le feste: per il 2024, omaggio al territorio con il Pan d'Abruzzo. Frutto dell'esperienza del maestro pasticcere, che da oltre 15 anni porta avanti la produzione di dolci tipici da ricorrenza, questa referenza è un prodotto artigianale che attinge dalla tradizione ma stupisce con una ricetta inaspettata e sfiziosa.
La missione di Autentico, il nuovo liquore di caffè di Trucillo, è chiara: nobilitare la materia prima in tutte le sue declinazioni, valorizzandone la qualità. A partire dal settore spirits. Che l'azienda ha deciso di affrontare con una referenza che rispecchia l'offerta già presente nel canale Horeca (caffè 100% Arabica), senza perdere la sua originalità grazie all'apertura al segmento della mixology, dove è in forte ascesa l'utilizzo del caffè come ingrediente base.
I sapori autunnali arrivano nelle cucine dei professionisti del fuoricasa grazie alle novità di prodotto di Menù, azienda specializzata nel canale foodservice. Taleggio Dop e friarielli i protagonisti di altrettante creme ideali per farcire e impreziosire le proposte che accompagneranno i clienti fino a Natale.
Versatile, pratico e ideale per arricchire ogni piatto con il suo gusto inconfondibile, Edelblu Cubes di Bergader aggiorna il suo formato per il foodservice. Concepiti per le esigenze specifiche di pizzerie, ristoranti e gastronomie, i nuovi cubetti di formaggio erborinato possono essere utilizzati sia per ricette calde sia fredde, ottimizzando tempi e ingredientistica per risultati culinari ed estetici di alta qualità.
Quando si parla di gusto e tradizione, in casa GranTerre si fa il nome di Due Torri Storica: la mortadella 100% italiana preparata solo con spalle e gola suina. Una referenza ora disponibile anche nel canale foodservice grazie a un formato pensato per portare tutta la qualità del prodotto tipico bolognese anche nella ristorazione.
- Fiorentini alla conquista di vending e Horeca con gli snack monodose
- Il Signor Camillo lancia il rebranding in attesa del suo primo whisky
- Semplicità e qualità per la linea Brunoise di Bonduelle Food Service
- Tenuta Carretta completa la linea Alta Langa Airali con l'Extra Brut
- The Bridge Bio lancia Veg Egg, l'alternative vegetale alle uova
- Montina lancia Dosage Zéro Franciacorta Docg: bollicine senza zuccheri