Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Vebi PRO, quattro linee di prodotto per la detergenza Horeca

Dall'esperienza di Leonardo Lifescience Group nasce Vebi PRO: una nuova linea per il cleaning professionale e Horeca che garantisce igiene e benessere. Il brand nasce per offrire ai professionisti soluzioni all’avanguardia per la cura e la protezione degli ambienti dedicati alla convivialità grazie all'expertise e know-how decennale di Vebi Istituto Biochimico e Blue Line.

La gamma di prodotti Vebi PRO
La gamma di prodotti Vebi PRO

Sky Business e TheFork alleati nella ricerca di locali sportivi

Dalla collaborazione fra Sky Business e TheFork nasce una nuova funzionalità per trovare i locali dove vedere il grande calcio e lo sport in diretta. Attivando il filtro "Calcio e Sport Live", gli appassionati potranno facilmente localizzare tutti i ristoranti con abbonamento Sky Business disponibili sulla piattaforma di prenotazione. 

Con Sky Business bar, pub e ristoranti possono accedere a un palinsesto di grandi eventi sportivi
Con Sky Business bar, pub e ristoranti possono accedere a un palinsesto di grandi eventi sportivi

RCR Cristalleria presenta Sabina, Timeless e due bicchieri tiki

Febbraio è il mese in cui brillano le soluzioni di RCR Cristalleria Italiana che alla Fiera Ambiente di Francoforte ha presentato nuovi bicchieri per l'Horeca. Protagonisti sono la nuova linea Sabina, i bicchieri Tiki Pulcinella e Venezia e i nuovi calici Timeless pensati per l'utilizzo nel fuoricasa. Qualità dei materiali e funzionalità dei formati rappresentano un valore aggiunto per i professionisti. 

I due bicchieri Tiki Pulcinella e Venezia realizzati da RCR Cristalleria
I due bicchieri Tiki Pulcinella e Venezia realizzati da RCR Cristalleria

Carlsberg chiude il 2024 con un utile di 1,22 miliardi di euro

Il 2024 di Carlsberg Group si è chiuso con un utile di 1,22 miliardi di euro mentre i ricavi sono migliorati del 2% grazie alla spinta delle birre analcoliche. Quest'ultime, infatti, sono cresciute del 6% in un anno accompagnate dall'aumento dei consumi delle etichette premium (+2%), segno che le abitudini di consumo si stanno spostando verso nuove sensibilità e richieste. 

A crescere di più nel 2024 (+6%) sono le birre analcoliche di Carlsberg
A crescere di più nel 2024 (+6%) sono le birre analcoliche di Carlsberg

Fedegroup debutta nel vino: partnership con Perla del Garda

L'azienda di ristorazione Fedegroup muove i primi passi nel mondo del vino stringendo una partnership con la prestigiosa cantina Perla del Garda. La collaborazione nasce e si sviluppa su due livelli distinti e allo stesso tempo complementari: la condivisione dei valori base dell'attività e la valorizzazione del territorio in cui si opera. 

Nel catalogo Fedegroup spuntano il Lugana e Garda Dop e il Valtènesi Dop di Perla del Garda
Nel catalogo Fedegroup spuntano il Lugana e Garda Dop e il Valtènesi Dop di Perla del Garda
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna