Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al

Ristoply, spazio a nuovi soci per crescere nel foodservice Horeca

Nuovi soci entrano in casa Ristoply. L'app che digitalizza il processo di acquisto e vendita tra ristoranti e fornitori Horeca ha infatti annunciato l'ingresso nella propria compagnia societaria di rancesco Marconi (founder di Temakinho), Francesco Zaccariello (founder di Efarma.com), Spartan Capital (club deal accelerator) ed Edoardo Maggiori (founder e ceo del Gruppo Suntzu).

Ristoply apre il capitale a nuovi soci per raggiungere i 2 miliardi di fatturato nel 2023
Ristoply apre il capitale a nuovi soci per raggiungere i 2 miliardi di fatturato nel 2023

Prisma ridisegna il bartending con la sua Cocktail Station

Frutto di una progettazione rigorosa e attenta al dettaglio, l’innovativa Cocktail Station creata da Prisma insieme a Franco Driusso è una solzione sempre più apprezzata dai professionisti del food&beverage. Pensata per un utilizzo professionale, associa funzionalità ed estetica, sicurezza, igiene e flessibilità. 

Un'installazione di stagione per Cocktail Station Prisma
Un'installazione di stagione per Cocktail Station Prisma

Black Friday, quale frigorifero comprare? I suggerimenti di Embraco

Pronti a rinnovare i propri elettrodomestici con le occasioni del Balck Friday? Attenti alla scelta. Soprattutto in fatto di frigoriferi. Parte essenziale dell'attività ristorativa, collegato e funzionante H24, sette giorni su sette, il frigo è responsabile di circa il 15% di consumo elettrico di un esercizio commerciale. Per questo Embraco, fornitore globale di tecnologie di refrigerazione per l'intera catena del freddo residenziale e commerciale, ha deciso di stilare un manuale per il perfetto acquisto. 

Spese pazze per il frigorifero durante il Black Friday? Ecco i suggerimenti di Embraco
Spese pazze per il frigorifero durante il Black Friday? Ecco i suggerimenti di Embraco

Zucchetti al fianco dei ristoratori nel passaggio al digitale

C'è un elefante nella stanza del mondo della ristorazione. Il suo nome? Digitalizzazione. A ribattezzarlo così è stato Gruppo Zucchetti che da sempre affianca gli imprenditori del settore al fine di utilizzare la tecnologia nel modo adeguato per snellire i processi operativi: dalla cassa agli ordini take away o food delivery, dalla gestione di magazino all'engagement del cliente. 

Digitale e tecnologia per superare ridurre le inefficienze nella ristorazione, la mission di Zucchetti
Digitale e tecnologia per superare ridurre le inefficienze nella ristorazione, la mission di Zucchetti
       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits