Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al

Ilario Colarossi (Deliverect): "Andiamo oltre il channel management"

La gestione centralizzata e automatizzata degli ordini dalle piattaforme delivery è stato il primo step di Deliverect, che ora evolve il suo servizio. “Prossimamente lanceremo un nuovo prodotto dedicato ai ristoranti che vogliono attivare il proprio online ordering attraverso le pagine social. Grazie all’integrazione con Meta, infatti, diamo la possibilità al ristoratore di trasformare i follower in clienti, sia digitali che fisici senza avere per forza una flotta proprietaria che si occupi delle consegne a domicilio. Insomma, dal channel management siamo passati al revenue generator”, spiega Ilario Colarossi, general manager Deliverect Italia.

Ilario Colarossi, general manager Deliverect Italia
Ilario Colarossi, general manager Deliverect Italia

Cigierre, Simone Silvestri alla guida di America Graffiti e Smashie

Cigierre dà il benvenuto a Simone Silvestri che entra nel team dello sviluppatore food retail come business unit manager per America Graffiti e Smashie. Una nomina che porta nuova linfa ai format dedicati alla cucina americana dell’azienda, che in totale conta oltre 370 locali nel settore del casual dining fra gestione diretta e franchising. 

Simone Silvestri alla guida dei brand America Graffiti e Smashie del gruppo Cigierre
Simone Silvestri alla guida dei brand America Graffiti e Smashie del gruppo Cigierre

Giacomo Ponti confermato al vertice di Italia del Gusto

Conferma al vertice del consorzio privato Italia del Gusto (che riunisce 30 aziende) per Giacomo Ponti, presidente dell'omonima società leader dell'aceto. Una decisione che arriva in concomitanza con il rinnovo del consiglio direttivo che ha definito anche la conferma alla vicepresidenza di Alberto Auricchio, ad della Gennaro Auricchio Spa, e di Gabriele Noberasco, presidente della Noberasco Spa. 

Giacomo Ponti confermato presidente di Italia del Gusto
Giacomo Ponti confermato presidente di Italia del Gusto

Kraft Heinz Italia, cambio al vertice: Carmela Bazzarelli diventa ad

Dopo il ruolo di head of commercial strategy contiental Europe, Carmela Bazzarelli ha assunto la carica di amministratore delegato di Kraft Heinz Italia. Entrata in azienda nel 2022, con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei beni di largo consumo e in particolare nell'industria alimentare, la manager di origini calabresi si è ufficialmente insediata da qualche settimana. 

Carmela Bazzarelli, nuova ad di Kraft Heinz Italia
Carmela Bazzarelli, nuova ad di Kraft Heinz Italia

Klépierre, nuovo cfo per l'Italia: è Filippo Bozzalla Cassione

In linea con il rafforzamento strategico, il gestore e proprietario immobiliare Klépierre annuncia la nomina di Filippo Bozzalla Cassione a nuovo cfo in Italia. Il nuovo manager vanta un'esperienza ventennale in ambito finanziario e aiuterà l'azienda a perseguire lo sviluppo del mercato italiano. 

Filippo Bozzalla Cassione, nuovo cfo di Klépierre Italia
Filippo Bozzalla Cassione, nuovo cfo di Klépierre Italia

Leopoldo Resta: "Cirfood Retail, sviluppo fra high street e travel"

Dalla sua nascita nel 2019, Cirfood Retail, società del Gruppo Cirfood dedicata al food retail, ha messo insieme un network di circa 120 locali; e ora rilancia. "A inizio aprile abbiamo aperto con Poormanger a Bologna, a giugno apriremo il 13° locale di Antica Focacceria San Francesco nella Galleria Sordi di Roma - afferma il ceo Leopoldo Resta - La pandemia ci ha un po' rellentato ma nel nostro arco abbiamo comunque tre frecce acquisite negli ultimi anni (oltre ai due citati, anche Kalamaro Piadinaro e lo storico format Rita, ndr)". Lo sviluppo, quindi, ha ripreso slancio. 

Leopoldo Resta, ad di Cirfood Retail davanti all'insegna di Poormanger
Leopoldo Resta, ad di Cirfood Retail davanti all'insegna di Poormanger
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits