Giro di nomine in casa Igd SiiQ, l'assemblea ordinaria degli azionisti del 18 aprile ha nominato Roberto Zoia amministratore delegato e direttore generale. Contestualmente, Antonio Rizzi diventa presidente del CdA ed Edy Gambetti vicepresidente. "Sono onorato e grato per la fiducia accordatami", il commento a caldo di Rizzi.
Dopo la nomina di Alberto Albertazzi a inizio anno, Savills consolida il team di gestione retail con Raffaella Colacicco, co-head property management retail. L'obiettivo è quello di rafforzare la posizione della società come leader di mercato nella gestione dei centri commerciali.
Quando gli si chiede di parlare di Pasticceria Martesana, Vincenzo Santoro mette le mani avanti: "Se inizio a raccontare, rischio di non fermarmi più". Tanto, infatti, è l’amore del maestro pasticcere e co-fondatore di Ampi (Accademia maestri pasticceri italiani) e ora in Apei (Ambasciatori pasticceri dell'eccellenza italiana) per un’insegna ormai divenuta storica a Milano, città dove ha aperto il primo punto vendita in via Cagliero nel 1966.
A partire dall'inizio del 2024, dopo otto anni all'interno dell'azienda, Claudia Ciacci è stata nominata nuova general manager di F.lli Branca Distillerie. Una decisione che conferma l'impegno dell'azienda milanese guidata dall’imprenditore Niccolò Branca verso la crescita e la valorizzazione di talenti interni.
Nuovo volto per le vendite di Cimbali Group in Italia: Claudio Torresan, in azienda dal 2017, è stato nominato nel ruolo di regional sales director Italy. Un annuncio avvenuto durante il corso di un evento esclusivo organizzato al Museo Teatro alla Scala di Milano, di cui Cimbali e il museo d'impresa MUMAC son sponsor dal 2016.
Con un fatturato di 175,7 milioni di euro, Compass Group Italia è uno dei maggiori player nel campo della ristorazione organizzata e dei servizi. Attiva nel nostro Paese da 50 anni, la società mette la sua expertise al servizio di aziende private e istituzioni pubbliche principalmente attraverso la gestione delle mense (per un totale di oltre 20 milioni di pasti realizzati) mantenendo invariata la propria offerta, che punta sulla ricerca di prodotti eco-sostenibili e la diffusione della cultura del buon cibo come equilibrio bilanciato tra il piacere della tavola e una dieta salutare quotidiana. Una filosofia che ora si può “gustare” anche a Terrazza Triennale, il ristorante di Triennale Milano e primo passo di Compass Group verso la ristorazione commerciale. Ne abbiamo parlato con Luca Pedaso, sales director di Compass Group Italia.
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