Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al

Sigep 2024, la voce dei protagonisti: Martini Professional, Costadoro, Leagel

Durante l'ultima edizione di Sigep (Rimini, 20-24 gennaio 2024) abbiamo incontrato le aziende del comparto foodservice dolce che ci hanno raccontato le loro novità di prodotto e servizio. Fra i protagonisti del Salone della gelateria, pasticceria, lievitazione e caffè anche gli snack e le creme di Martini Professional, le miscele di Costadoro, le referenze (meglio al pistacchio) legate alla gelateria di Leagel.

Le aziende protagoniste di Sigep 2024 ai microfoni di RM
Le aziende protagoniste di Sigep 2024 ai microfoni di RM

Sigep 2024, la voce dei protagonisti: Molino Spadoni

Durante l'ultima edizione di Sigep (Rimini, 20-24 gennaio 2024) abbiamo incontrato le aziende del comparto foodservice dolce che ci hanno raccontato le loro novità di prodotto e servizio. Come Molino Spadoni con la Farina grezza macinata a pietra Tipo 1 con germe di grano e crusca in scaglie. Adatta sia a panificati salati che dolci, due segmenti che ampliano la tradizionale gamma dell'azienda dedicata alla pizza. Ne abbiamo parlato con Lucia Corbo, brand manager di Molino Spadoni.

Lucia Corbo, brand manager di Molino Spadoni
Lucia Corbo, brand manager di Molino Spadoni

Sigep 2024, la voce dei protagonisti: Gruppo Epta

Durante l'ultima edizione di Sigep (Rimini, 20-24 gennaio 2024) abbiamo incontrato le aziende del comparto foodservice dolce che ci hanno raccontato le loro novità di prodotto e servizio. Come Epta che ha portato in fiera il servizio a 360° nel mondo della refrigerazione dove è presente con tre brand: dal banco refrigerato per il gelato artigianale, alla vending machine per l'acquisto di impulso. A livello tecnico, vincono la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. Ne abbiamo parlato con Massimo Bravo, food&beverage sales manager Italia Gruppo Epta.

Massimo Bravo, food&beverage sales manager Italia Gruppo Epta.
Massimo Bravo, food&beverage sales manager Italia Gruppo Epta.

Sigep 2024, la voce dei protagonisti: Nutkao, Evoca Group, Iffco, Molino Merano

Durante l'ultima edizione di Sigep (Rimini, 20-24 gennaio 2024) abbiamo incontrato le aziende del comparto foodservice dolce che ci hanno raccontato le loro novità di prodotto e servizio. Fra i protagonisti del Salone internazionale della gelateria, pasticceria, lievitazione e caffè anche le creme spalmabili Nutkao, le macchine da caffè Evoca Group, le panne Iffco e le farine Molino Merano.

Le aziende protagoniste di Sigep 2024 ai microfoni di RM
Le aziende protagoniste di Sigep 2024 ai microfoni di RM

Sigep 2024, la voce dei protagonisti: Icam

Durante l'ultima edizione di Sigep (Rimini, 20-24 gennaio 2024) abbiamo incontrato le aziende del comparto foodservice dolce che ci hanno raccontato le loro novità di prodotto e servizio. Come Icam che ha portato in fiera alcuni dei suoi best seller, come le Chocolate Nuances ideate per impreziosire i grandi lievitati e i prodotti da forno. L'intervista a Giovanni Agostoni, global sales and marketing director dell'azienda.

Giovanni Agostoni, global sales and marketing director Icam
Giovanni Agostoni, global sales and marketing director Icam

Sigep 2024, la voce dei protagonisti: Gruppo Caffo

Durante l'ultima edizione di Sigep (Rimini, 20-24 gennaio 2024), abbiamo incontrato le aziende del comparto foodservice dolce che ci hanno raccontato le loro novità di prodotto e servizio. Come Gruppo Caffo che ha lanciato le sue nuove creme al liquore per uso professionale e Il Borscino. L'intervista a Sebastiano Caffo, amministratore delegato del gruppo.

Sebastiano Caffo, amministratore delegato di Gruppo Caffo
Sebastiano Caffo, amministratore delegato di Gruppo Caffo
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits