Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al

12oz, alla metro di Milano Famagosta il primo locale con Autogrill

Alla fermata della metro di Milano Famagosta, un milione di passeggeri al giorno, spunta il primo punto vendita in affiliazione del brand 12oz con Autogrill. L'innovativo format italiano specializzato nel servizio di bevande rapide espande così la sua rete metropolitana dando avvio alla collaborazione con la società di ristorazione in movimento parte di Avolta. 

Il nuovo locale 12oz alla fermata della metro Milano Famagosta aperto in franchising da Autogrill
Il nuovo locale 12oz alla fermata della metro Milano Famagosta aperto in franchising da Autogrill

Égalité apre in Corso Sempione a Milano, terza boulangerie in città

Terzo punto vendita per Égalité che apre a Milano in Corso Sempione, a pochi passi dall'Arco della Pace e dall'omonimo parco, punto di incontro cittadino. Dopo la storica sede di via Melzo e il recente raddoppio a Brera, l'insegna di boulangerie in pieno stile francese, conquista un altro luogo simbolo della città. 

La terza vetrina milanese della boulangerie Égalité
La terza vetrina milanese della boulangerie Égalité

Lino's Coffee, la prima apertura del 2024 è a Carmagnola (TO)

All'interno della Galleria Bennet di Carmagnola (TO), è stato inaugurato un nuovo punto vendita Lino's Coffee: si tratta della prima operazione del 2024. Con questa operazione, salgono a 22 i punti vendita totali del brand a cui si devono aggiungere i 13 locali a insegna Makers Caffè inseriti nel circuito Leroy Merlin. 

Il punto vendita Lino's Coffee all'interno della Galleria Bennet di Carmagnola (TO)
Il punto vendita Lino's Coffee all'interno della Galleria Bennet di Carmagnola (TO)

Dall'esperienza di Pane&Trita nasce Tiporto: menu di mare e birra

A Monza, dall'esperienza di Pane & Trita, nasce un nuovo format food retail: Tiporto, con un'offerta gastronomica interamente dedicata alla cucina di mare. L'idea è quella di ricreare nell'entroterra l'esperienza che si può vivere sui locali che sorgono lungomare, nei pressi di porti e insenature, in località costiere. Per questo, nel menu, grande spazio trova il pescato del giorno su cui, di volta in volta, viene tarata l'offerta complessiva. 

Il team di Tiporto, il nuovo locale di mare nato dall'esperienza di Pane & Trita
Il team di Tiporto, il nuovo locale di mare nato dall'esperienza di Pane & Trita

Riapre il flagship Illycaffè di Parigi: nuovo concept, stessa qualità

Come successo con i flagship italiani, anche a Parigi riapre il rinnovato Illycaffè Opéra: concept rivisto ma stessa eleganza e calore in pieno stile italiano. Situato in uno dei quartieri più lussuosi e movimentati della capitale francese, la riapertura di questo locale conferma la strategia food retail del torrefattore triestino che nella stessa città può contare su altri due punti vendita. 

Il rinnovato flagship Illycaffè a Parigi Opéra
Il rinnovato flagship Illycaffè a Parigi Opéra

ALT Stazione del Gusto, seconda apertura con Enilive a Ostia

Dopo Roma tocca a Ostia, qui è arrivato il secondo punto vendita ALT Stazione del Gusto frutto della collaborazione fra Enilive e Accademia Niko Romito. L'innovativo format di ristorazione trova casa all'interno della storica stazione di servizio in piazzale della Posta, a due passi dal pontile dal lungomare "Paolo Toscanelli" della città laziale. Nel menu, un'offerta all day long da gustare al tavolo o in modalità take away. 

ALT Stazione del Gusto nella stazione Enilive di Ostia
ALT Stazione del Gusto nella stazione Enilive di Ostia
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits