Sulla Linea Verde della metropolitana di Milano, alla stazione Porta Garibaldi, ha aperto i battenti un nuovo Frankly Bubble Tea: nono punto vendita in città. Una conferma della vocazione metropolitana del brand, che proprio nel capoluogo lombardo ha dato avvio alle sue attività nel 2016 (in via Orefici) conquistando anno dopo anno il favore del pubblico amante della bevanda Made in Taiwan. Una referenza che piace alla Gen Z e non solo.
Design ancora più accogliente e nuova esperienza di gusto per il restyling del flagship store Lavazza (con tanto di dehors) di piazza San Fedele a Milano. Aperto nel 2017, il locale si è velocemente affermato come un punto di riferimento per la città, un posto dove gustare il caffè in tutte le sue forme. E ora arriva il rilancio.
I lavori all'interno del Gruppo Pizzium non si fermano. Stavolta tocca a Crocca che apre la seconda pizzeria a Milano, in via San Gregorio con 80 coperti. Il brand dedicato alla pizza sottile e leggera, creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate, arriva così a 7 punti vendita compresi quelli di Torino, Brescia, Gallarate e Verona.
A Baranzate (MI), in via Milano, ha aperto le porte un nuovo ristorante McDonald's che porta la firma del licenziatario Giacomo Bosia; 50 gli addetti impiegati. Fra i temi del progetto, l’inclusione, la sostenibilità ambientale e la tutela della qualità. L’obiettivo è quello di investire sulla formazione e sulla valorizzazione del personale.
Torrefazione da esportazione per Caffè Trucillo che ha aperto una boutique in Iraq, presso il Family Mall di Erbill, confermando lo sviluppo in Medio Oriente. Questo coffee shop monomarca, infatti, rappresenta l'evoluzione del business model dell'azienda campana già presente con le sue miscele in circa 2.000 locali in Italia e distribuite in 40 Paesi a livello globale (con l'export che copre il 65% della produzione totale).
Nuovo tassello nella crescita di Rom'Antica, il brand di pizza alla romana di Vera Srl che apre il suo primo punto vendita nella città di Alessandria. Un'operazione che conferma lo sviluppo urbano (e negli shopping center) capillare dell'insegna gestita dalla società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione.
- Dispensa Emilia, al Valecenter di Marcon i sapori della Food Valley
- Hiromi La Maison, oltre le torte: nuovo format bistrot e mixology
- A Roma, riapre l'Illycaffè Montecitorio: spazio a caffè, arte e food
- Berberè riavvia lo sviluppo: nuova pizzeria a Modena, la prima con Hyle Partner
- Gelato Oggi porta a Roma il suo carico di gusti artigianali e stagionali
- Caprizza, la pizza e i fritti Made in Napoli raggiungono Roma