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Sosta, rifornimento e bowl a Milano: I Love Poke apre con EG Italia

Le stazioni di servizio si stanno evolvendo e danno sempre più spazio alla ristorazione, come dimostra la recente partnership fra I Love Poke e EG Italia. Dall'11 aprile, nella stazione gestita direttamente dal distributore petrolifero in via Palatino 1 a Milano è attivo il primo locale dedicato all'originale piatto hawaino in una location simile. 

La nuova area di sosta EG Italia: oltre al rifornimento c'è I Love Poke
La nuova area di sosta EG Italia: oltre al rifornimento c'è I Love Poke

Signorvino lo sviluppo passa da Firenze, poi direzione Sud: Pompei

Il network di Signorvino si rafforza nel mese di Vinitlaly: dopo l'opening di Firenze, rotta verso Sud e l'attesa apertura del locale di Pompei entro l'autunno. La "grande cantina italiana con cucina" ha raddoppiato nel capoluogo toscano il 10 aprile mentre proprio alla kermesse veronese ha annunciato i prossimi passi: "Siamo pronti a portare queste storie in nuove città italiane e finalmente anche al Sud”, ha dichiarato Federico Veronesi, proprietario del brand insieme alla sua famiglia.

L'offerta a scaffale di Signorvino a Firenze
L'offerta a scaffale di Signorvino a Firenze

Costa Coffee "torna a casa": primo store con Autogrill a Fiumicino

Primo passo tricolore, all'Aeroporto di Roma Fiumicino, per Costa Coffee, la catena britannica di caffetterie fondata nel 1971 dai fratelli Bruno e Sergio Costa. A rendere possibile l'operazione è stata Autogrill, ora parte di Avolta, che ha scelto lo scalo capitolino come punto di ingresso per un'insegna presente in oltre 50 Paesi al mondo e che, ora, riannoda i fili con le origini italiane dei fondatori. 

Il primo locale italiano di Costa Coffee all'Aeroporto di Roma Fiumicino
Il primo locale italiano di Costa Coffee all'Aeroporto di Roma Fiumicino

Louis Burger, terzo punto vendita a Trieste e focus sul capitale umano

Dal debutto a Udine nel 2018, Louis Burger ha raggiunto i tre punti vendita con l'ultima apertura di Trieste all'insegna del payoff "Lo abbiamo fatto grosso". Nel mezzo, l'opening di Pordenone che conferma la volontà del brand di crescere e strutturarsi sul territorio (l'obiettivo è quello di raggiungere i 5 milioni di euro di fatturato nel 2024) prima di spiccare il volo verso altre destinazioni grazie a una proposta "fuori dagli schemi" dove ognuno possa sentirsi libero di esprimersi e vivere una vera e propria esperienza culinaria e non solo.

L'entrata del terzo locale di Louis Burger a Trieste
L'entrata del terzo locale di Louis Burger a Trieste
       
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