- 1. Customer experience B2B, approccio cliente-centrico ancora lontano
- (News)
- Per battere la concorrenza, la customer experience in ambito B2B deve mettere al centro il cliente. Ma, secondo i dati del PoliMi, solo l'8% delle aziende lo fa. O meglio, solo una minima parte delle grandi ...
- 2. Cassa, Pos, buoni pasto: i pagamenti diventano integrati
- (Fornitori & Servizi)
- ... Da sottolineare, infine, l’attenzione alla customer care, sia in fase di vendita (con approccio face-to-face) sia in quella di post-vendita (con un servizio assistenza che risponde in 16 secondi, dall’Italia ...
- 3. Food retail, il business model per il futuro della ristorazione - WEBINAR
- (Eventi)
- ... settore: tra franchising e multibrand, filiera di qualità e Made in Italy, trend e stili di consumo, delivery e customer experience a tema. Senza dimenticare le sfide del settore come i canoni di locazione, ...
- 4. Angelo Guaragni (Zucchetti Hospitality): "Più tecnologia al servizio di bar e ristoranti
- (Protagonisti)
- ... delle ordinazioni. Alcuni cambiamenti dettati dalla pandemia sono destinati a permanere. Uno di questi è il menu digitale. C'è spazio per ulteriori touch point che permettano al cliente una customer experience ...