Dal 28 al 30 ottobre 2026, Astana, capitale del Kazakhstan ospiterà l'International Restaurant & Bar Expo, un evento dedicato ai player Horeca. L'obiettivo è ridisegnare la cultura ristorativa dell'Asia Centrale insieme ai rappresentanti del fuoricasa e dell'ospitalità. L'evento si svolgerà in concomitanza con Horeca Expo Kazakhstan e il Kazakhstan International Bakery Show che faranno incontrare tutti gli attori della filiera: dai produttori di equipment ai panificatori, dai baristi ai ristoratori.
Per tre giorni, l'Expo International Exhibition Center diventarà il luogo d'incontro per produttori, fornitori, chef, investitori e manager. I partecpanti potranno scoprire nuove soluzioni, scambiarsi esperienze e trovare nuovi partner in una delle più promettenti regioni a livello globale. In particolare, la manifestazione ospiterà i seguenti settori dell'industria fuoricasa:
La kermesse, quindi, metterà in vetrina attrezzature, arredo tavola, soluzioni software, sistemi Pos e prodotti premium food&beverage. Il tutto per risponere alle esigenze dei professionisti e creare nuove e attrattive esperienze per i consumatori.
Il format dell'International Restaurant & Bar Expo offre ampie opportunità per sviluppare il proprio business: dalla ricerca di nuovi partner e distributori all'ingresso in nuovi mercati. La partecipazione permetterà alle aziende di stabilire connessioni dirette, presentate soluzioni pratiche a un pubblico professionale e ricevere feedback dagli esperti dell'industria Horeca. Per richiedere maggiori dettagli, basta visitare il sito ufficiale dell'evento.