Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Information
Fornitori & Servizi

L'abito Giblor's fa il professionista dell'Horeca: tre linee per gli addetti della ristorazione

Information
- Giblor's abbigliamento professionale Horeca - Giblor's abiti

L'abito non fa il monaco ... ma sicuramente il professionista della ristorazione. Lo sa bene Giblor's, eccellenza italiana per l'abbigliamento professionale che propone una linea tutta dedicata al settore dell'Horeca. Sicureza e comfort le caratteristiche generali delle giacche Lapo, Henry e Megan e per i pantaloni Enoch pensati per andare incontro alle esigenze di dinamicità degli adetti del settore ristorativo. 

Comodità, resistenza ed eleganza: le caratteristiche dei capi Giblor's

Per assicurare la giusta comodità, un'elevato grado di traspirazione e una facile manutenzione, i capi Giblor's sono realizzati con cura artigianale utilizzando tessuti frutto delle utime ricerche tecnologiche. Si tratta di materiali e sistemi innovativi che permettono di realizzare abiti da lavoro resistenti, confortevoli e performanti, con proprietà antibatteriche, idrorepellenti e antimacchia, perfetti per garantire igiene, sicurezza e comodità in ogni contesto. Ovviamente senza derogare sull'aspetto estetico, che riveste un ruolo importante soprattutto nelle attività in cui il contatto con i clienti è costante e diretto: tali impieghi richiedono un’immagine ordinata, pulita e raffinata. Grazie ad esperti di stile e ad uno sguardo molto attento al mondo della moda e del design, Giblor’s cattura le ispirazioni più interessanti del momento declinandole in base alle singole esigenze. "Basiamo da sempre il nostro lavoro su competenza, creatività e passione: acquistare un abito da lavoro Giblor’s significa scegliere un capo di design Made in Italy, con una straordinaria cura per i dettagli e materiali all’avanguardia", sintetizza Roberto Giberti, ad di Giblor’s. 

Le novità di Giblor's per il canale Horeca

In particolare, sono tre i capi specificatamente dedicati al mondo Horeca:

  • Giacca Lapo - Innovativa giacca a maniche corte realizzata in tessuto misto Luxsatin e Fresh & Stretch. La parte superiore del fronte è in morbido cotone poliestere, mentre il resto del capo è realizzato in maglia piqué 100% poliestere leggerissimo, estremamente traspirante. Comfort, freschezza e libertà nei movimenti sono garantiti! Eleganti bottoni a pressione in metallo brunito e taschino a scomparsa sul petto. Stiro facile.
  • Giacche Harry e Megan - La giacca da uomo Harry e la giacca da donna Megan sono tra le più amate nel catalogo, sia per il loro design moderno che per le caratteristiche del tessuto. L’esclusiva tecnologia Bionic Finish conferisce infatti idrorepellenza all’acqua, agli olii e alle macchie in generale, assicurando la massima traspirabilità. Realizzate in tessuto superleggero 86 grammi, queste giacche sono un vero wash and go. La loro linea moderna si caratterizza per il collo alla francese, impreziosito da due nuovi automatici con logo.
  • Pantaloni Enoch - Il pantalone Enoch è un capo di nuovo concetto. Elegante e dalla linea Slim Fit, presenta due tasche sui fianchi, una piccola tasca posteriore, un elastico da 4 cm ed una coulisse a cingere la vita. È realizzato in satin poliestere/cotone elasticizzato 180 g/mq, nelle varianti nero e bianco, e resiste ai lavaggi ad alte temperature e al candeggio.
       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits