Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Information
Fornitori & Servizi

Rational: ritorno alla normalità per le consegne entro marzo 2023

Tempi di consegna accorciati e ritorno alla normalità atteso per il 2023. Queste le promesse di Rational che può tornare a rifornire i propri clienti dopo  numerosi interventi interni all'azienda e un evidente miglioramento della situazione dell'intera filiera che rende di nuovo disponibili le soluzioni iCombi e iVario; la cui domanda è sempre più in crescita, soprattutto in un contesto efficientamento energetico in cucina.

Rational: "Ritorno alla normalità nel primo trimestre 2023".

Al momento ci sono ancora alcuni arretrati di produzione da smaltire, ma l'aumento dell'offerta di componenti evidenzia un notevole miglioramento della situazione. Con iVario ci si aspetta un rientro ai brevi tempi di consegna del pre-pandemia Covid-19 entro quest’anno. "Anche per iCombi la situazione è notevolmente migliorata e prevediamo che nel primo trimestre del 2023 saremo in grado di rispettare tempi di consegna di poche settimane", ha dichiarato Enrico Ferri, amministratore delegato di Rational Italia. "Questa è una buona notizia per i nostri clienti - ha proseguito Ferri - Sfortunatamente, negli ultimi mesi sono stati costretti ad accettare lunghi tempi di attesa per non scendere a compromessi in termini di prestazioni e qualità. Siamo grati e soddisfatti di questa fiducia".

Caro energia e personale ridotto spingono la tecnologia in cucina.

Secondo l'azienda, la domanda attualmente positiva è dovuta, tra le altre cose, all'aumento dei costi energetici e alla mancanza di personale qualificato, motivo per cui molte aziende sono ora fiduciose di investire in una tecnologia di cottura all'avanguardia che aiuta a risparmiare considerevolmente sui costi energetici e sui tempi di lavoro.

 

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits