Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
L'app Jooice di Webidoo per la digitalizzazione del food retail
L'app Jooice di Webidoo per la digitalizzazione del food retail
Information
Fornitori & Servizi

Webidoo ecco l'app Jooice: prenotazioni e marketing per il food retail

Information
- Webidoo soluzioni digitali - Jooice app

Si chiama Jooice la nuova applicazione sviluppata da Webidoo Spa, azienda italiana specializzata nella digital transformation delle Pmi. Si tratta di un'applicazione che usa l'intelligenza artificiale per fornire alle imprese strumenti di marketning digitale. Ideale per i brand del settore food retail che vogliono migliorare il modo in cui gestiscono prenotazioni, advertising e social marketing. Tutto in una sola piattaforma.

Webidoo, approccio integrato per spingere la digitalizzazione.

“Siamo orgogliosi di questo risultato e crediamo che Jooice possa veramente fare la differenza, fornendo una risposta concreta a un bisogno stringente delle imprese - afferma il general manager Giovani Farese - Da oggi potranno gestire in modo integrato, intelligente e facile. attraverso un abbonamento mensile, gli strumenti di marketing digitale più importanti sul mercato, trovando le soluzioni più giuste per ogni business in base all’analisi dei dati in tempo reale e ad un prezzo altamente competitivo e accessibile anche agli small business”.

Jooice, app tutta in uno per un duplice obiettivo.

L’obiettivo di Jooice è duplice: da una parte fornire alle Pmi un accesso rapido, conveniente e autonomo ai contesti digitali aiutandole a superare le difficoltà della digitalizzazione; dall’altra garantire anche alle realtà imprenditoriali più strutturate uno strumento che semplifichi i tempi e i modi di gestione della propria attività digitale. Jooice è frutto di una ricerca portata avanti negli Usa negli ultimi due anni, in collaborazione con la Lehigh University of Pennsylvania. 

Chi è Webidoo.

“Si parla molto di digital transformation delle Pmi come elemento imprescindibile per la crescita e l’internazionalizzazione delle aziende ma spesso ci sfugge come farlo nella pratica, in modo efficace e sostenibile - continua Farese - Webidoo è nata proprio per rispondere a questo bisogno che non abbiamo mai perso di vista, cercando di migliorare sempre la nostra offerta, aprire nuove opportunità, trovare partner eccellenti e soluzioni innovative. Possiamo dire che Jooice è un importante punto di arrivo per una ricerca costante che ci ha richiesto molto impegno, risorse e coraggio”. Dalla sua nascita, alla fine del 2017, sotto la guida dei tre founder Giovanni Farese, Daniel Rota e Egidio Murru, Webidoo non ha mai smesso di far crescere il proprio gruppo che oggi conta 300 tra dipendenti e collaboratori, ha già sedi in Italia, Albania, Spagna, un centro di produzione in Puglia. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits