AcquaSant'Anna, forte di una crescita consolidata che nel 2021 ha portato il gruppo di Vinadio a superare i 300 milioni di euro di fatturato, conferma il suo trend vincente anche nei primi mesi del 2022. ...
La proposta Horeca dedicata a bar, locali, vending, ecc. di AcquaSant'Anna si amplia con il lancio della nuova linea di bevande a base frutta SanFruit. Una serie di tre referenze che uniscono leggerezza ...
Nel canale Horeca, l'acqua minerale è un elemento centrale sia del pasto sia della mise en place con una preferenza per le proposte leggere e le innovazioni in lattina. L'obiettivo dei produttori delle etichette, ...
I dati emersi durante l'ultima Venditalia confermano snack, acqua e caffè fra le referenze campioni del vending, fra nuove ricette e packaging innovativi. D'altronde, se non c'è pausa alla macchinetta automatica ...
... completa tracciabilità di filiera che si traduce in un alto livello di qualità e sostenibilità. Fiore all'occhiello è la produzione di derivati del pomodoro nel formato bag-in-box per l'Horeca.
Acqua ...
... di 145 milioni di euro (+12% nel 2024) proveniente da una filiera 100% italia e un sistema produttivo che valorizza il territorio e le persone.
Acqua, bevande e alcolici.
CULLIGAN (Pad 14 - Stand ...