Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La nuova pizzeria Lievità in piazza Vetra a Milano
La nuova pizzeria Lievità in piazza Vetra a Milano
Information
Sviluppo rete

A Milano Lievità inaugura il nuovo "atelier gastronomico" dedicato alla pizza

Information
- Lievità pizzeria gourmet - Lievità menu - Lievità Milano

Dopo i cinque punti vendita tutti sul territorio milanese, Lievità apre anche la sesta pizzeria gourmet in piazza Vetra. Lo spazio è composto da una sala interna e un ampio dehors, e si trova sotto il porticato del Vetra Building, complesso di due edifici strutturato da spazi modulari e orientati al futuro di nuovi business.

Lività Vetra, ecco l'atelier gastronomico della pizza.

Il brand, fondato nel 2015 dal maestro pizzaiolo Giorgio Caruso e dagli imprenditori Lorenzo Santin e i fratelli Andrea e Gianmaria D’Angelo, congiuntamente alla nuova apertura si presenta con un restyling e un nuovo posizionamento, che prevede il concetto di "atelier gastronomico" che offre una pizza ad alta digeribilità e di grande ricerca culinaria. D'altronde, fin dall’inizio del progetto, la catena di pizzerie sostenibile si contraddistingue per la proposta di un prodotto eccezionale e per lo stile unico e distinguibile di ogni sua location. Ciascuna, possiede infatti una propria anima e una propria atmosfera, con particolare attenzione all’arte e al lifestyle.

lievita vetra 3

Partnership ricercate per esaltare la qualità della materia prima.

Nel nuovo locale, la qualità della materia prima è sempre al centro della ricerca, con particolare attenzione alla stagionalità degli ingredienti, così come quella dei fornitori, esclusivamente realtà artigianali del made in Italy. Per l'apertura del 5 ottobre, per esempio, le creazioni di Caruso sono state accompagnate da diverse partnership con altrettanti player del foodservice tra cui le birre artigianali del Birrificio Fratelli Perrella, il prosecco bio Matilde, le prelibatezze food del salumificio Gamba Edoardo, e un corner dedicato al caseificio Antonio Jemma, dove si potranno gustare le sue creazioni attraverso un mozzarella show. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna