Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex, doppietta per Cremonini in Toscana
Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex, doppietta per Cremonini in Toscana
Information
Sviluppo rete

Cremonini, doppietta toscana con Roadhouse e Calavera Fresh Mex

Information
- Roadhouse Restaurant - Calavera Fresh Mex - Cremonini food retail

Doppietta per Cremonini nel mrcato food retail della Toscana. Ad Arezzo, la controllata Roadhouse Spa ha inaugurato due punti vendita con i brand Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex. Un rafforzamento nel segmento casual dining per l'insegna che conta 169 punti vendita in Italia e gestisce anche i brand  Billy Tacos (45 locali), Smokery (3 locali) e Meatery. A sottolineare l’importanza delle nuove attività sul territorio, all’inaugurazione di oggi sono intervenuti l’assessore alle Attività produttive Simone Chierici, e l’ambasciatore del Messico in Italia, Carlos Eugenio Garcia de Alba.

Due aperture e 250 nuovi posti a sedere per Roadhouse Spa.

Entrambi i locali sono frutto di un importante investimento e sorgono in un complesso di nuova costruzione su un importante asse di accesso alla città. Vi lavoreranno oltre 30 giovani provenienti da Arezzo e dintorni. I locali saranno aperti 7 giorni su 7, a pranzo e a cena. Dispongono di un ampio parcheggio e di 130 posti a sedere per Roadhouse Restaurant e 120 per Calavera Fresh Mex. "Ci hanno dato modo di aprire due ristoranti e di portare ad Arezzo Roadhouse Restaurant, un brand storico ma sempre innovativo, e Calavera, quanto di più moderno e giovane ci sia oggi nell’ambito della cucina
messicana. Queste aperture testimoniano il successo della strategia che ha portato Roadhouse a evolversi in una holding di controllo di brand propri in continua espansione: entro la fine dell’anno prevediamo l’apertura di altri 4-5 ristoranti”, ha affermato Nicolas Bigard, ad di Roadhouse Spa.

Sviluppo toscano per Roadhouse e Calavera.

Roadhouse Restaurant è il decimo locale della catena in Toscana. Nel menu della steak house: tagliate, grigliate, burger e ribs. Per Calavera quella di Arezzo è la seconda apertura in Toscana, dopo I Gigli di Firenze, e il 19° ristorante del brand in Italia. Caratteristica principale: atmosfera colorata e festosa e con le famose ricette messicane quali fajitas, burritos e tacos, interpretate in chiave moderna. Per entrambi i locali sarà possibile prenotare con l’app “R World” grazie alla quale si potrà accedere ai servizi di couponing e di click & drive oltre a dare accesso all’iconico programma fedeltà. I ristoranti Roadhouse, con oltre 3.000 dipendenti, servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, e gli iscritti al Club Fedeltà sono più di 2 milioni.

L'intervento dell'ambasciatore messicano in Italia.

A testimoniare la qualità dell'offerta tematica di Calavera, per l'occasione dell'inaugurazione è intervenuto anche l’ambasciatore del Messico in Italia, Carlos García de Alba: "La cucina messicana, proprio come quella italiana, è una delle più prestigiose al mondo. In Italia è risaputo. Per questo ci sono più di 250 ristoranti messicani in tutto il Paese. E ora ne nasce uno in più. Che piacere sapere che ora la catena Calavera, la più importante a livello europeo, apre un altro dei suoi rinomati ed affermati ristoranti nella splendida Arezzo".

       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits