Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Wagamama apre un nuovo ristorante al Bicocca Village
Grazie a C&P, Wagamama porta la propria cucina pan-asiatica all'interno della food court del Bicocca Village di Milano
Information
Sviluppo rete

Wagamama apre al Bicocca Village il terzo store milanese

Information
- Wagamama - Bicocca Village - C&P

Il Bicocca Village di Milano apre le porte della propria food court a Wagamama che, il 13 aprile, inaugura un nuovo locale dedicato alla cucina pan-asiatica. Si tratta del terzo store a Milano, il settimo in tutta Italia. Alla base del format, che in Italia è sviluppato da C&P (joint venture fra Chef Express e Percassi Group), il connubio di eccellenze di gusto, convivialità e condivisione all'interno di un ambiente dal design accogliente, fatto di legni, marmi e luci avvolgenti. 

Wagamama raddoppia nei centri commerciali milanesi

Con l'apertura del Bicocca Village, Wagamama raddoppia la propria presenza nel canale dei centri commerciali milanesi (come testimonia il punto vendita di CityLife). A disposizione dei clienti, uno spazio interno da 168 coperti e uno staff di 20 persone fra sala e cucina che preparerà la selezione delle ricette pan-asiatiche che da sempre contraddistinguono il brand. Wagamama, infatti, nasce nel 1992 a Londra e da subito si posiziona nel segmento del casual dining di qualità. Non a caso il menu prevede oltre 50 piatti - tra i quali anche proposte vegane e versioni mini per i bambini - che coniugano i profumi e i sapori speziati della cucina orientale con l’attenzione alla nutrizione naturale, perfettamente tradotta nell’iconico motto del brand “diffondere positività dal cibo all’anima”. Si va dalle bowls di ramen alle zuppe di noodles, passando per il donburi (riso cotto a vapore e servito con carne o verdure), il teppaniaki, i gyoza e il pollo al katsu curry. 

wagamama 2

Corsia preferenziale per delivery e take away

Per completare l’esperienza di Wagamama in modo ottimale, oltre alla proposta del ristorante e all’ingresso dedicato per ordinare e ritirare take away ancora più velocemente e in sicurezza, sarà disponibile l’opzione delivery, per la quale è stata creata un’apposita entrata con sala d’attesa per i rider in cui sedersi e attendere il ritiro, un’attenzione al benessere delle persone che da sempre caratterizza il brand inglese.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna