Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Rch Pay il nuovo sistema di pagamento che sfrutta la tecnologia tap to phone
Rch Pay il nuovo sistema di pagamento che sfrutta la tecnologia tap to phone
Information
ADV News

Con Rch Pay pagamenti digitali in store facili, veloci e sicuri

Information
- Rch registratori di cassa - Rch Pay applicazione - Rch Pay pagamenti

In un mondo sempre più digitale e connesso, anche il sistema di pagamento deve essere smart, immediato e sicuro. A renderlo facile e accessibile a tutti ci ha pensato Rch, azienda trevigiana che da 50 anni propone soluzioni avanzate per la gestione del punto vendita. La nuova soluzione, destinata a rivoluzione il mondo dei pagamenti digitali, si chiama Rch Pay. Si tratta di un sistema di pagamento tap to phone che trasforma l’intera gamma di registratori telematici Rch in veri e propri Pos, in grado di accettare i pagamenti dei clienti su tutti i principali circuiti attraverso un semplice dispositivo Android.

Le caratteristiche di Rch Pay.

Sicuro e utilizzabile ovunque, Rch Pay è scaricabile da Google Play Store, e comunica attraverso l’app Rch PayBox con la cassa telematica Rch o Mct del punto vendita. Non necessita quindi di hardware aggiuntivi, basta un semplice smartphone o un tablet Android per consentire ai clienti di effettuare pagamenti contactless immediati e sicuri su tutti i più importanti circuiti internazionali. Rch Pay è una soluzione evoluta che permette agli esercenti di rispondere in modo veloce, user friendly ed estremamente economico (non prevede infatti né costi di attivazione né canoni mensili) alle più moderne esigenze di pagamento dei consumatori, sempre più inclini a utilizzare i pagamenti elettronici per i loro acquisti.

Il supporto di Visa e della tecnologia tap to phone.

Lo sviluppo di Rch Pay nasce dalla collaborazione fra Visa e Rch e si avvale della sicurezza degli standard del network Visa. La tecnologia tap to phone, che consente l’accettazione dei pagamenti digitali su dispositivi Android, rappresenta per Visa una leva importante per rendere i pagamenti digitali sempre più alla portata delle Pmi, grazie alla semplicità d’uso e ai costi ridotti: caratteristiche che lo hanno reso uno standard affermato nel mercato dei pagamenti, come confermano le oltre 130 implementazioni in Europa, con più di 130mila commercianti attivi. L’utilizzo della funzionalità contactless e il software di accettazione dei pagamenti fornito da partner certificati dai circuiti di pagamento, garantiscono, infine, la massima sicurezza di Rch Pay.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna