Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Renato Bosco e Molino Spadoni rinnovano la collaborazione nel mondo delle farine professionali per i lievitati
Renato Bosco e Molino Spadoni rinnovano la collaborazione nel mondo delle farine professionali per i lievitati
Information
ADV News

Renato Bosco confermato brand ambassador di Molino Spadoni

Information
- Molino Spadoni farine professionali - Molino Spadoni pizza - Renato Bosco pizzeria

Molino Spadoni offre la gamma di Farine e Miscele più completa, che copre tutte le esigenze dei professionisti. A raccontarlo torna il Pizza- ricercatore. La gamma offerta da Molino Spadoni è la più ampia e varia sul mercato: questa unicità si deve alla grande expertise maturata in oltre un secolo di storia da un’azienda che ha sempre dimostrato una grande propensione all’innovazione.

Nell’offerta dedicata ai professionisti del Food Service a fianco di Farine e Miscele versatili a uso trasversale, ce ne sono diverse a uso specifico: insieme coprono praticamente tutte le esigenze del canale. A raccontarle, per illustrarne le caratteristiche e suggerire modalità di preparazione di impasti, Molino Spadoni ha confermato per il secondo anno consecutivo Renato Bosco come Brand Ambassador. Definito “Pizza-ricercatore” e Ambasciatore del gusto per la sua importante attività in ambito di lievitazione, utilizzerà ancora in via esclusiva le Farine e le Miscele del brand, supportando costantemente l’azienda in attività di ricerca e sviluppo

La sua competenza e la sua creatività sono considerate fondamentali per valorizzare al massimo anche tutte le nuove referenze di Molino Spadoni, frutto di un accurato studio per la formulazione di prodotti altamente performanti e in linea con gli ultimi food trend. La collaborazione prevede anche la realizzazione di contenuti specifici sul tema dei lievitati, che vede Bosco nuovamente protagonista sui canali social di Molino Spadoni per presentare le diverse farine in chiave funzionale e creativa. Preparerà ricette originali e facilmente replicabili che puntano sulla praticità di realizzazione e il gusto del risultato finale, raggiunto anche grazie all’ottima materia prima selezionata. Non è tutto, perché Bosco è anche il protagonista di un percorso formativo organizzato presso l’Accademia Molino Spadoni. Gli appuntamenti in calendario sono dedicati ai professionisti dell’arte bianca e i temi in agenda sono diversi, dagli aggiornamenti tecnici, di selezione di farine e lieviti, ad aspetti burocratici che oggi sono più che mai importanti.

GROUPAGE 2

La scelta di siglare questa collaborazione nasce da una condivisione fondamentale: quella della passione e dell’expertise nell’affascinante mondo dei lievitati. È su questo terreno che si sono incontrati e hanno sviluppato un progetto comune due punti di riferimento del settore: un professionista esperto e riconosciuto e un’azienda che da oltre un secolo opera in questo mercato e che detiene il primato della gamma più ampia di Farine e Miscele per il canale professionale, destinate in maniera trasversale o specifica a tutte le destinazioni di utilizzo. C’è infatti una farina Molino Spadoni adatta per ogni tipo di preparazione che si desidera realizzare, per impasti a breve, media o lunga lievitazione, per ricette tradizionali o versioni moderne e creative. Ogni professionista - pizzaiolo, panificatore, pasticcere o chef - può trovare nell’azienda un alleato affidabile che mette sul piatto il massimo dell’expertise per offrire risultati certi.

È ricerca la parola chiave sia per Bosco che per Molino Spadoni: proprio questa volontà di trovare sempre nuove soluzioni, di sperimentare e di evolvere è la chiave del successo di entrambi e il contributo che hanno saputo portare al loro settore. Per Molino Spadoni questo significa anche impegno a offrire prodotti in linea con i più recenti trend di mercato e proprio da questa sinergia nasceranno le nuove referenze che si prestano a molti usi diversi in cucina, dimostrando una grande versatilità e assicurando un risultato professionale

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna