Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La linea Fulcron per la pulizia della lavastoviglie professionale
La linea Fulcron per la pulizia della lavastoviglie professionale
Information
ADV News

Fulcron presenta la linea detergenti per lavastoviglie professionali

Information
- Fulcron Arexons detergenti - Fulcron detergenti Horeca

Fulcron, marchio di Arexons, propone, per tutto il settore Horeca, una gamma completa di Detergenti per Lavastoviglie Professionali. La gamma di Detergenti per Lavastoviglie Professionali Fulcron comprende cinque prodotti diversi che soddisfano a 360° le esigenze degli operatori del settore Horeca dalla fase del lavaggio fino alla cura e manutenzione dei macchinari utilizzati in questa fase.

La rimozione di grasso e residui secchi di cibo è affidata alle eccellenti proprietà sgrassanti e sequestranti del Detergente Lavastoviglie. La sua composizione concentrata alcalina a bassa schiuma assicura ottimi risultati con acque dolci, medie e dure. È disponibile nel formato da 5 o da 20 litri e non contiene Cloro, EDTA e NTA.

fulcron 2

Per la fase finale di risciacquo, è ideale il Brillantante Lavastoviglie, in tanica da 5 o 10 litri. Questo prodotto è un additivo acido concentrato che contiene materie prime in grado di garantire un'asciugatura rapida e impeccabile che non lascia aloni.

Fulcron ha pensato anche alle macchine lavabicchieri e le piccole lavastoviglie. Il Detergente Lavabar, prodotto nella tanica da 5 litri, rimuove da tazzine, cucchiaini e bicchieri anche le macchie più ostinate come quelle di caffè, tè, rossetto, cioccolata e latte. La sua formulazione è priva di EDTA e NTA.

fulcron 1

Oltre a prodotti specifici per il lavaggio meccanico, c’è anche Fulcron Detergente a pH neutro, adatto per il lavaggio manuale delle stoviglie. I tensioattivi di alta qualità presenti nella sua composizione assicurano un'azione sgrassante e brillantante, rimuovendo anche lo sporco più ostinato. È disponibile nel flacone da un litro ed è perfetto anche per le operazioni di ammollo prima dei lavaggi automatici, per pretrattare le stoviglie e facilitare la rimozione di incrostazioni e unto.

Completa la gamma il Disincrostante Lavastoviglie, nel formato da 5 litri. Questo prodotto è stato sviluppato da Fulcron per prevenire i danni da corrosione e otturazione che si potrebbero formare a causa degli accumuli di calcare e di residui di grasso. La sua formula non comporta l’immissione nell’ambiente di fosfati, considerati dannosi per l’ambiente acquatico e principali responsabili del problema dell’eutrofizzazione.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna