Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al

Arneg Full Service, assistenza a 360° dedicata al retail

Oltre la progettazione, produzione e installazione di attrezzature per il retail, Arneg lancia il contratto Full Service per un'assistenza a 360°, 24 ore su 24. La realtà internazionale attiva nella filiera del commercio al dettaglio, infatti, mette a disposizione dei propri clienti un'ampia rete di centri assistenza presenti in tutta Italia, pronti a operare sia da remoto che in presenza (in caso di malfunzionamento delle attrezzature). 

Punto vendita sotto controllo grazie al servizio di telegestione di Arneg
Punto vendita sotto controllo grazie al servizio di telegestione di Arneg

Euroshop 2023, i player della filiera retail in fiera a Düsseldorf

Dal 26 febbraio al 2 marzo, a Düsseldorf, dopo un'attesa di tre anni, va in scena la 21° edizione di Euroshop, fiera internazionale del commercio al dettaglio. Un momento di incontro per tutta la filiera, dopo tre anni resi difficili da pandemia, lockdown e sucessiva esplosione dell'inflazione. Ad accogliere i visitatori, otto diverse aree tematiche: Shop Fitting & Store Design/Visual Merchandising, Surfaces & Materials, Lighting, Food Service Equipment, Refrigeration & Energy Management, Retail Technology, Retail Marketing, Expo.

Euroshop si prepara ad aprire le porte ai visitatori dal 26 febbraio al 2 marzo a Düsseldorf
Euroshop si prepara ad aprire le porte ai visitatori dal 26 febbraio al 2 marzo a Düsseldorf

Cibo, ambiente, persone ed energia: i focus di Arneg a Euroshop

Rispetto. Questa la parola chiave che contraddistingue la partecipazione di Arneg a Euroshop 2023, la fiera dedicata al commercio al dettaglio di Düsseldorf. Un'occasione per sottolineare i principi guida che animano l'azienda specializzata nella fornitura di attrezzature per il retail e che trovano piena esemplificazione all'interno dello stand dedicato. 

Rispetto per ... questa la parola chiave che caratterizza la partecipazione di Arneg a Euroshop 2023
Rispetto per ... questa la parola chiave che caratterizza la partecipazione di Arneg a Euroshop 2023

I surgelati conquistano i consumi fuoricasa: stop all'asterisco nel menu dei ristoranti?

I prodotti surgelati si fanno largo nella ristorazione: nel 2021, il loro consumo nel canale del fuoricasa è aumentato del +19,6% a volume per un totale di 240mila tonnellate. Un trend che si inserisce all'interno del recupero del comparto del fuoricasa che, per quanto riguarda i consumi alimentari, ha messo a segno un +20% a valore (65 miliardi di euro nel 2021 contro i 54 del 2020). E vede nei surgelati uno strumento sempre più apprezzato dai consumatori e funzionale alle esigenze della cucina. Come conferma la ricerca dell'Istituto italiano alimenti surgelati (Iias). 

I surgelati conquistano il fuoricasa: +19,6% a volume nel 2021
I surgelati conquistano il fuoricasa: +19,6% a volume nel 2021
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits