Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Allo stand di Birra Castello al Beer&Food Attraction è nato un nuovo abbinamento: birra e padel
Allo stand di Birra Castello al Beer&Food Attraction è nato un nuovo abbinamento: birra e padel
Information
Eventi

Birra Castello e padel, un abbinamento per 6.700 visitatori

Information
- Birra Castello Pedavena - Birra Castello fusti

Al Beer&Food Attraction è nata una nuova accoppiata: birra e padel. Protagonisti Birra Castello e Blubai Srl in uno stand di 200 mq con campo annesso. Durante la kermesse di Rimini dedicato alle ultime tendenz di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home nell'area presidiata dal birrificio e dal distributore indipendente boccali e racchette si sono alternate per la gioia dei visitatori.

Birra Castello e padel, l'abbinamento perfetto.

In totale sono stati circa 6.700 i vitatori, tra clienti e appassionati, che hanno fatta tappa allo stand, risultato uno dei più gettonati di Beer&Food Attraction. Questo anche grazie alla decisione di abbinare le birre di Birra Castello e Blubai Srl a uno degli sport del momento: il padel. Nel campo annesso all'area espositiva animato dai coach di Spector Padel House, si sono sfidati oltre 250 giocatori. Tra questi, due giocatori d’eccezione: il content creator veneto, Il Canal, alias Nicola Canal, e il fondatore di Spector Padel House e già ct della Nazionale Italiana Maschile di Padel, Gustavo Spector.

La Fabbrica Pedavena protagonista allo stand.

Ad attrarre il pubblico di visitatori, anche l’esposizione di fusti d’epoca prelevati direttamente dal museo della Fabbrica in Pedavena, gli innovativi fusti Leo2 che circondavano le pareti dello stand e l’ambientazione interna che rimandava ai locali Fabbrica in Pedavena e alla storica sala cottura dello stabilimento di Pedavena.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna