Visite: 583
Visite: 583
- Information
- Eventi
Temakinho ospita la World Sustainable Organization per la Milano Fashion Week 2022
- Information
- - Temakinho ristorante nippo-brasiliano - Temakinho menu - Milano Fashion Week 2022
Food retail e moda si incontrano da Temakinho. In occasione della Milano Fashion Week 2022 (che si tiene dal 20 al 26 settembre), infatti, la catena di ristoranti nippo-brasiliani che fa parte della grande famiglia Cigierre, ospiterà nel proprio locale di Milano Magenta l'Ethical and Sustainable Showroom: un'esposizione dedicata alla moda etica e sostenibile realizzata dalla World Sustainability Organization (WSO).
Moda, sostenibilità e cibo: la partnership fra Temakinho e WSO.
“L’esposizione è la prima nel suo genere - ha spiegato Paolo Bray, fondatore e direttore di WSO - in quanto i modelli sono trattati secondo principi etici e i capi esposti provengono da fonti sostenibili selezionate e verificate da vari brand internazionali. Lo showroom vuole essere un riferimento affidabile per i capi di origine sostenibile, verificati e indossati da modelli che sono rispettati nei loro diritti, oltre che supportati e protetti nel loro lavoro”. La collaborazione tra Temakinho, prima catena di ristoranti a entrare nel programma Sustainable Restaurants e a ricevere la certificazione Friend of the Sea, e la World Sustainability Organization è la naturale evoluzione dei rapporti che legano le due aziende, visti i comuni valori e l'attenzione che portano su importanti temi sociali e ambientali.
Due posti all'anteprima della sfilata WSO per i clienti Temakinho.
Per l'occasione, la World Sustainability Organization ha anche riservato a Temakinho due posti per partecipare in esclusiva e in anteprima alla sfilata del 24 settembre alle ore 17.00. Gli iscritti alla Temakinho Family avranno così la possibilità di registrarsi online e ricevere l'invito allo showroom. Un vero e proprio regalo glamour per i clienti del brand nato nel 2012, oggi presente con 14 ristoranti in Italia e recentemente sbarcato anche all'estero (con il primo store in Francia).