Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
La ventola Mini Cassetta di Panasonic utilizza le proprietà dei radicali ossilidrici
La ventola Mini Cassetta di Panasonic utilizza le proprietà dei radicali ossilidrici
Information
Fornitori & Servizi

Aria pulita e design discreto, ecco Panasonic Mini Cassetta

Information
- Panasonic ventilazione - Panasonic ristoranti

La potenza di ventilazione Panasonic in poco spazio. Questa la garanzia della nuova unità Mini Cassetta 60x60 della linea VRF serie MY3 con l’innovativo Generatore nanoe X Mark 3 di serie. Disponibile in 6 diverse capacità che vanno da 1,5 a 5,6 kW, la soluzion è ideale per migliorare la qualità dell’aria di ambienti commerciali come un ristorante. 

Le proprietà dei radicali ossilidrici.

Si tratta della prima unità interna di Panasonic con tecnologia nanoe X Mark 3 di ultima generazione. Il Generatore nanoe X Mark 3 è in grado di produrre 48mila miliardi di radicali ossidrilici al secondo, 100 volte di più rispetto al precedente modello. Abbondantemente presenti in natura, i radicali ossidrilici (noti anche come radicali OH) hanno la capacità di inibire cinque tipi di inquinanti, tra cui alcune muffe, allergeni e pollini e deodorizzano l’ambiente. La tecnologia nanoe X può quindi portare incredibili benefici all'interno degli spazi interni, garantendo così un ambiente più pulito e gradevole 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Una volta interrotte le operazioni di raffrescamento o deumidificazione della Mini Cassetta, si attiva la funzione di asciugatura e auto-pulizia interna con nanoe X, azione che può essere messa in pausa e riattivata in qualsiasi momento.

Mini Cassetta VRF, la forza di Panasonic in poco spazio.

Compatta e dotata di un pannello dal design moderno, la nuova Mini Cassetta VRF si integra perfettamente in qualsiasi ambiente: la profondità di installazione richiesta a soffitto dalla soluzione del provider tecnologico è infatti di soli 250 mm, mentre la superficie esposta è di soli 30 mm. Per fornire il massimo comfort, la Mini Cassetta VRF dispone di una migliore gestione del flusso d’aria grazie a 4 motori indipendenti che controllano in modo individuale i deflettori. Inoltre, viene garantita la perfetta distribuzione dell’aria, senza flusso diretto, riducendo la sensazione di correnti fredde. La pompa di drenaggio e il galleggiante, poi, sono stati ulteriormente perfezionati per ridurre la rumorosità ed aumentare l'efficienza.

Controllo da remoto e connettività per un monitoraggio costante dell'aria.

Infine, le unità ideate Panasonic sono compatibili con una vasta gamma di soluzioni di controllo e di connettività per rendere l'esperienza dell'utente semplice, diretta e intuitiva: tra queste, il comando intelligente Conex di Panasonic e il sistema di gestione AC Smart Cloud, che consente di ottimizzare da remoto il funzionamento degli impianti garantendo un maggior comfort negli ambienti e il monitoraggio dei consumi energetici.

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2023 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits