La cucina professionale è pronta a conquistare nuovi palcoscenici grazie a Itineris, la soluzione mobile di Tecnoinox pensata per gli spazi esterni. Non una semplice cucina su ruote ma un'estensione naturale della cucina professionale tradizionale potenziata dalla tecnologia modulare T74 che assicura agli chef lo stesso livello di qualità, controllo e affidabilità di una cucina fissa.
Frutto dell'esperienza più che quarantennale del produttore friulano, Itineris è la soluzione ideale per ampliare la capacità di servizio all’aria aperta, durante eventi speciali o in occasione di showcooking. Il tutto combinando robustezza, cura del design e affidabilità con la libertà e la versatilita di un sistema di cottura mobile. Dotata di ruote, la novità Tecnoinox si sposta con facilità adattandosi senza problemi a catering, banqueting, eventi e fiere, senza complicazioni logistiche e senza compromessi in termini di prestazioni. Itineris, inoltre, ha una natura componibile con la possibilità di unire fino a quattro funzioni specifiche, con la possibilità aggiuntiva di inserire una base refrigerata nel modulo da 160 cm, ideale per chi lavora all’aperto in giornate calde.
Questa libertà di configurazione permette a ogni chef e cliente di costruire una soluzione perfettamente calibrata sulle proprie esigenze operative e creative, ottimizzando al massimo spazi e flussi di lavoro. Inoltre, porte, fianchi, cruscotto, paraspruzzi e schienale di Itineris possono essere personalizzati su richiesta in una vasta palette di colori, trasformando la cucina da esterno in un pezzo unico, perfettamente coerente con l’identità del brand o l’estetica dell’ambiente. Non solo performance: la sua presenza scenica e l’estetica di forte impatto rendono Itineris protagonista di qualsiasi contesto, capace di attrarre sguardi e valorizzare ogni proposta gastronomica. L’eccellente bilanciamento tra funzionalità e stile, infine, conferisce a Itineris la capacità di trasformare ogni servizio outdoor in un momento di spettacolo, catturando l’attenzione e amplificando l’esperienza culinaria.