Visite: 130
Visite: 130

- Information
- Fornitori & Servizi
Da Tecnoinox due nuove soluzioni per i piani cottura professionali
- Information
- - Tecnoinox piani di cottura - Tecnoinox Horeca - Tecnoinox equipment
Tecnoinox lancia una nuova linea di piani cottura a gas ermetici che ridefiniscono gli standard di efficienza, design e prestazione nelle cucine professionali. Perfettamente integrabili in qualsiasi ambiente, queste soluzioni si contraddistinguono, inoltre, per la facilità di pulizia grazie all'utilizzo di materiali e il ricorso a superfici che rispondono ai requisiti di massimo igiene.
Bruciatori ermeticamente sigillati per maggiore sicurezza.
Il piano di lavoro ideato e realizzato dall'azienda specializzata in equipment per il canale Hroeca si presenta profondo e dagli angoli arrotondati. Ricavato da un unico foglio stampato di acciaio inox, evita così che residui di cibo e sporco possano infiltrarsi all’interno del corpo dell’apparecchiatura. L’assenza di spigoli, inoltre, facilita le operazioni di igiene e pulizia. Nuovo, elegante e funzionale è anche il design dei bruciatori principali e del bruciatore pilota a doppia fiamma, realizzati in ottone ed ermeticamente sigillati al piano cottura. Questa soluzione protegge il bruciatore dagli schizzi e previene lo spegnimento accidentale durante le cotture con spadellamento.
Potenza ed efficienza energetica, la combo Tecnoinox.
Il vero punto di forza dei nuovi piani cottura, tuttavia, risiede nelle prestazioni. Tecnoinox, infatti, offre potenze di cottura tra le più elevate del mercato, in grado di soddisfare anche le esigenze più impegnative degli chef: rispettivamente 11, 10, 6 kW nella linea T90 e 7,5, 5 kW nella linea T74. La maggior potenza a disposizione e la perfetta combustione assicurate dai bruciatori ermetici si traducono in un’alta efficienza energetica e in tempi più veloci di preparazione dei piatti, ottimizzando i costi di gestione.