Visite: 414
Visite: 414
- Information
- Fornitori & Servizi
Velier si assicura la distribuzione di Boem nell'Horeca
- Information
- - Velier distributore bevande alcoliche - Velier catalogo - Velier Boem
Al catalogo prodotti distribuiti in Italia da Velier si aggiunge anche Boem, ready-to-drink Made in Italy al gusto di zenzero reso famoso da Fedez e Lazza. Una scelta che conferma l'ascolto delle tendenze da parte dello storico operatore beverage già capace di cavalcare il successo di etichette come Fever Tree (tonica) e Hendrick's (gin).
L'estate di Boem e Velier fra festival, eventi e crociere.
Un annuncio che arriva in un'estate piena per l'etichetta di cui fanno parte anche Leonardo Maria del Vecchio e Camillo Bernabei (oltre ai recenti ingressi di Edoardo Tribuzio e Matteo Giannetti). Dal Phi Beach e il Blu Beach in Sardegna al Papeete Beach di Riccione, fino ai locali più cool della costiera adriatica, Boem sarà il brindisi perfetto per le calde serate estive. Dopo il successo riscosso al Kappa FuturFestival di Torino, al Lumen Festival di Vicenza e al Rock in Roma, dove sono state vendute 20.000 lattine in poche ore, Boem sarà presente, grazie alla sua rete di grossisti partner, in altre 104 tappe di festival in tutta Italia, tra cui l’atteso Red Valley a Olbia e nelle restanti date del Jesolo Music Park. Il brand ha, inoltre, stretto una partnership con il gruppo Ligabue grazie alla quale quest’estate sarà presente su tutte le navi Moby che porteranno migliaia di italiani in vacanza.
Continua anche la scalata nella Gdo.
Continua anche la presenza nella Gdo, prima con Esselunga e ora anche con Conad, Parm, Coop, Famila, Despar e Crai grazie al supporto di Gianantonio Tramet che, con la sua società Tramite Group, ha permesso a Boem di posizionarsi rapidamente sugli scaffali dei supermercati. Con ottimi risultati: +47% di vendite nel canale nell'ultimo mese di giugno. Da settembre, inoltre, il prodotto sarà presente anche negli store Carrefour, aumentando ulteriormente la propria capillarità sul territorio.
Ma che cos'è Boem? Il nome fa eco a un'epoca di pura rivoluzione culturale, un cenno deliberato al termine bohème, vocabolo francese di fine Ottocento che delineava la vita controcorrente degli artisti bohémien. Boem si pone, infatti, come un manifesto in lattina, un tributo all'autenticità e all'ardire di coloro che non temono di distinguersi. Fresca, versatile e con una caratteristica nota di zenzero, l'hard seltzer ha una bassa gradazione alcolica (solo 4,5%) e appena 28 kcal per 100 ml di prodotto (un dato che la rende la bevanda alcolica con meno calorie sul mercato). Inoltre, è vegana, senza glutine con una lattina in alluminio 100% riciclabile. Grazie a queste caratteristiche, Boem si sta rapidamente affermando nel settore dei ready-to-drink, un mercato in rapida ascesa (sulla scorta della domanda generata da Gen Z e Millennial) per cui è prevista una crescita dei consumi del 12% entro il 2027.