Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Da sinistra, Antonio Civita e Stefano Manili insieme per Catering Giusto
Da sinistra, Antonio Civita e Stefano Manili insieme per Catering Giusto
Information
News

Da Panino a Catering Giusto, 16 box gourmet in ufficio con Cosaporto

Information
- Panino Giusto catering - Cosaporto food delivery - Catering Giusto business lunch

Un nuovo servizio catering nasce dall'esperienza nel food retail (digitale e fisico) di Cosaporto e Panino Giusto che lanciano insieme Catering Giusto. Ideale per rendere perfetti pranzi, aperitivi, business lunch e momenti conviviali in ufficio, studi professionali, aziende, redazioni e agenzie porta con sé il gusto del noto brand di casual dining, ora disponibile anche nel segmento B2B.

Le box Panino Giusto arrivano con Cosaporto. 

A supportare lo sbarco di Panino Giusto nel mondo del catering c'è il know-how tecnologico della gift-tech Cosaporto. Su questa piattaforma, da marzo, è attiva una sezione dedicata e brandizzata Il Catering Giusto all'interno della quale è possibile ordinare delle box uniche e soluzioni su misura create da Panino Giusto per le olte 5mila aziende che fanno parte della rete Cosaporto. In totale, 16 le box ideate con altrettanti mezzi panini; una misure ideale per trasformare l'esperienza di un business lunch. Le versioni disponibili al momento sono:

  • I classici 
  • Veg
  • Del salumiere
L'offerta di Catering Giusto: piatti freddi, insalate, dessert.

Il Catering Giusto by Cosaporto dà anche la possibilità di comporre le box su misura, per variare negli ingredienti e nelle quantità. Infine, si possono ordinare anche i piatti freddi a base di salumi, le insalate fresche - che sono tutte realizzate con i mix di insalate di Yummix Delicato Planet Farms, da agricoltura verticale con il 95% di consumo di acqua in meno rispetto alle colture tradizionali e senza pesticidi - le proposte dessert di del brand food retail (il tiramisù) e le insalate di frutta. Come bevande, i soft drink artigianali e le bollicine Ferrari.

Il food delivery ideale per i business lunch.

"Con il Catering giusto nasce la soluzione perfetta per un business lunch unico: entrambe le società, sia Cosaporto sia Panino Giusto, da sempre si focalizzano su una proposta di altissimo livello, e con questo progetto uniamo le forze per dare vita a un servizio che altrimenti non sarebbe mai esistito.
Ancora una volta, Cosaporto dimostra di saper stare al fianco, con competenza e professionalità, di tutti i grandi brand consolidati che necessitano di un servizio di delivery di qualità e di una piattaforma tecnologica semplice, intuitiva e che dialoghi efficientemente con le aziende, anche le più strutturate", ha commentato Stefano Manili, founder e ceo di Cosaporto. "Panino Giusto non vuole essere solo il luogo ideale per la pausa pranzo, l’aperitivo o per la cena, ma qualcosa di più: da oggi, con il Catering Giusto, vogliamo portare la qualità dei nostri prodotti anche nelle aziende, negli uffici e perché no, anche nelle case della nostra clientela fidelizzata che può sceg liere di averci per un’occasione speciale", ha aggiunto Antonio Civita, ceo di Panino Giusto. 

ALTRI ARTICOLI

Lino Enrico Stoppani, riconfermato presidente di Fipe

Lino Enrico Stoppani riconfermato alla guida di Fipe

La Fipe ha riposto ancora una volta la fiducia nella presidenza di Lino Enrico Stoppani per un mandato di 5 anni in rappresentanza di oltre 330 mila imprese. Un riconoscimento che premia la sua leadership e il lavoro svolto nel precedente quinquennio segnato dal dramma della pandemia e la conseguente crisi economica. Il nuovo mandato sarà dedicato…
Un locale dell'insegna Cucchi Burgers a Roma

Cucchi Burgers, l'hamburger di macelleria che guarda all'estero

Da macelleria di famiglia ad hamburgeria di successo, il salto avanti di 50 anni di Cucchi Burgers è iniziato a Roma nel 2019 e ora conta già sette location. Al centro del format, una proposta imperniata sulla qualità e la collaborazione con la filiera soggetta a un restyling che ha portato alla nascita del nome attuale, distintivo e separato…
PanCricrì, il primo panettone all'albicocca e cioccolato realizzato con farina di grilli

Arriva il primo panettone con farina di grillo, ecco PanCricrì

Il primo panettone con farina di grillo fa il suo debutto grazie all'idea di Davide Muro, mastro panettone dell'Antica pasticceria Castino di Pinerolo. Una referenza che guarda al futuro dell'alimentazione (senza lattosio) e che prende il nome dal suo ingrediente più caratterizzante: PanCricrì è la soluzione ideale per chi persegue un percorso di…
Il punto vendita di Tosca - Eccellenze toscane al Maximo Shopping Center

Tosca, eccellenze toscane e acquisto rapido al Maximo Shopping Center

Dopo il successo delle aperture travel retail alle stazioni di Roma Termini e Tiburtina, Tosca conquista un posto alla food garden di Maximo Shopping Center. L'operazione conclusa con la collaborazione di Sinergia Maximo Srl, permette ai romani e ai turisti del centro commerciale di gustare la selezione di materia prima tipica toscana del menu,…
Il Pan d'Abruzzo di Ferretti Dessert

Natale 2024, sotto l'albero spunta il Pan d'Abruzzo di Sandro Ferretti

Il Natale si avvicina e nel laboratorio della Ferretti Dessert si preparano le specialità per le feste: per il 2024, omaggio al territorio con il Pan d'Abruzzo. Frutto dell'esperienza del maestro pasticcere, che da oltre 15 anni porta avanti la produzione di dolci tipici da ricorrenza, questa referenza è un prodotto artigianale che attinge dalla…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna