Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Da sinistra, Antonio Civita e Stefano Manili insieme per Catering Giusto
Da sinistra, Antonio Civita e Stefano Manili insieme per Catering Giusto
Information
News

Da Panino a Catering Giusto, 16 box gourmet in ufficio con Cosaporto

Information
- Panino Giusto catering - Cosaporto food delivery - Catering Giusto business lunch

Un nuovo servizio catering nasce dall'esperienza nel food retail (digitale e fisico) di Cosaporto e Panino Giusto che lanciano insieme Catering Giusto. Ideale per rendere perfetti pranzi, aperitivi, business lunch e momenti conviviali in ufficio, studi professionali, aziende, redazioni e agenzie porta con sé il gusto del noto brand di casual dining, ora disponibile anche nel segmento B2B.

Le box Panino Giusto arrivano con Cosaporto. 

A supportare lo sbarco di Panino Giusto nel mondo del catering c'è il know-how tecnologico della gift-tech Cosaporto. Su questa piattaforma, da marzo, è attiva una sezione dedicata e brandizzata Il Catering Giusto all'interno della quale è possibile ordinare delle box uniche e soluzioni su misura create da Panino Giusto per le olte 5mila aziende che fanno parte della rete Cosaporto. In totale, 16 le box ideate con altrettanti mezzi panini; una misure ideale per trasformare l'esperienza di un business lunch. Le versioni disponibili al momento sono:

  • I classici 
  • Veg
  • Del salumiere
L'offerta di Catering Giusto: piatti freddi, insalate, dessert.

Il Catering Giusto by Cosaporto dà anche la possibilità di comporre le box su misura, per variare negli ingredienti e nelle quantità. Infine, si possono ordinare anche i piatti freddi a base di salumi, le insalate fresche - che sono tutte realizzate con i mix di insalate di Yummix Delicato Planet Farms, da agricoltura verticale con il 95% di consumo di acqua in meno rispetto alle colture tradizionali e senza pesticidi - le proposte dessert di del brand food retail (il tiramisù) e le insalate di frutta. Come bevande, i soft drink artigianali e le bollicine Ferrari.

Il food delivery ideale per i business lunch.

"Con il Catering giusto nasce la soluzione perfetta per un business lunch unico: entrambe le società, sia Cosaporto sia Panino Giusto, da sempre si focalizzano su una proposta di altissimo livello, e con questo progetto uniamo le forze per dare vita a un servizio che altrimenti non sarebbe mai esistito.
Ancora una volta, Cosaporto dimostra di saper stare al fianco, con competenza e professionalità, di tutti i grandi brand consolidati che necessitano di un servizio di delivery di qualità e di una piattaforma tecnologica semplice, intuitiva e che dialoghi efficientemente con le aziende, anche le più strutturate", ha commentato Stefano Manili, founder e ceo di Cosaporto. "Panino Giusto non vuole essere solo il luogo ideale per la pausa pranzo, l’aperitivo o per la cena, ma qualcosa di più: da oggi, con il Catering Giusto, vogliamo portare la qualità dei nostri prodotti anche nelle aziende, negli uffici e perché no, anche nelle case della nostra clientela fidelizzata che può sceg liere di averci per un’occasione speciale", ha aggiunto Antonio Civita, ceo di Panino Giusto. 

ALTRI ARTICOLI

Alcuni dei prodotti della linea Morato Professional destinata ai professionisti del fuoricasa

Morato Professional, la nuova linea bakery per gli operatori fuoricasa

Come annunciato a TuttoFood 2025, per i professionisti del fuoricasa arriva Morato Professional: linea di prodotti bakery dedicati alla ristorazione moderna. Una serie di soluzioni rapide e affidabili pensate per il canale foodservice, capaci di farantire qualità costante, praticità di utilizzo e varietà, in risposta a un mercato in continua…
La sala di un locale Popeyes

Popeyes nella Capitale: apertura al Maximo Shopping Center di Roma

Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo.
Le nuove Pastiglie Negroni di Leone 1857 che rinnovano il segmento confectionery

Leone 1857 celebra l'aperitivo nel confectionery lanciando nuovi gusti

Lo storico brand italiano Leone 1857 continua a distinguersi nell'innovazione della categoria confectionery lanciando nuovi gusti dedicati all'aperitivo. Un vero e proprio omaggio ai cocktail che caratterizzano la collezione 2025 coniugando gusto, creatività e italianità. Ma anche un progetto pensato a intercettare le nuove abitudini di consumo,…
Burger King è presente in Italia dal 1999

Burger King taglia il traguardo dei 300 ristoranti in Italia

A Vertemate (CO), Burger King taglia uno storico traguardo: i 300 punti vendita attivi in Italia, dove l'insegna fast food è sbarcata la prima volta nel 1999. Un numero simbolico che segna una tappa fondamentale nella crescita del brand ormai sempre più a suo agio nella cultura gastronomica tricolore, come si può notare anche dal menu che accoglie…
Francesco Basile, ceo di Qromo

Francesco Basile: "Digitale e fuoricasa? Tutto passa dai pagamenti"

Nato a Milano, in Cina per lavorare, ritornato in Italia a causa del Covid, Francesco Basile è il nome dietro a Qromo e nella classifica Forbes Under 30. Traguardi raggiunti grazie a una profonda sensibilità per l'innovazione e la digitalizzazione, ora applicata al mercato Horeca e food retail. L'obiettivo (condiviso con i soci Paolo Biglioli e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna