Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Da sinistra, Antonio Civita e Stefano Manili insieme per Catering Giusto
Da sinistra, Antonio Civita e Stefano Manili insieme per Catering Giusto
Information
News

Da Panino a Catering Giusto, 16 box gourmet in ufficio con Cosaporto

Information
- Panino Giusto catering - Cosaporto food delivery - Catering Giusto business lunch

Un nuovo servizio catering nasce dall'esperienza nel food retail (digitale e fisico) di Cosaporto e Panino Giusto che lanciano insieme Catering Giusto. Ideale per rendere perfetti pranzi, aperitivi, business lunch e momenti conviviali in ufficio, studi professionali, aziende, redazioni e agenzie porta con sé il gusto del noto brand di casual dining, ora disponibile anche nel segmento B2B.

Le box Panino Giusto arrivano con Cosaporto. 

A supportare lo sbarco di Panino Giusto nel mondo del catering c'è il know-how tecnologico della gift-tech Cosaporto. Su questa piattaforma, da marzo, è attiva una sezione dedicata e brandizzata Il Catering Giusto all'interno della quale è possibile ordinare delle box uniche e soluzioni su misura create da Panino Giusto per le olte 5mila aziende che fanno parte della rete Cosaporto. In totale, 16 le box ideate con altrettanti mezzi panini; una misure ideale per trasformare l'esperienza di un business lunch. Le versioni disponibili al momento sono:

  • I classici 
  • Veg
  • Del salumiere
L'offerta di Catering Giusto: piatti freddi, insalate, dessert.

Il Catering Giusto by Cosaporto dà anche la possibilità di comporre le box su misura, per variare negli ingredienti e nelle quantità. Infine, si possono ordinare anche i piatti freddi a base di salumi, le insalate fresche - che sono tutte realizzate con i mix di insalate di Yummix Delicato Planet Farms, da agricoltura verticale con il 95% di consumo di acqua in meno rispetto alle colture tradizionali e senza pesticidi - le proposte dessert di del brand food retail (il tiramisù) e le insalate di frutta. Come bevande, i soft drink artigianali e le bollicine Ferrari.

Il food delivery ideale per i business lunch.

"Con il Catering giusto nasce la soluzione perfetta per un business lunch unico: entrambe le società, sia Cosaporto sia Panino Giusto, da sempre si focalizzano su una proposta di altissimo livello, e con questo progetto uniamo le forze per dare vita a un servizio che altrimenti non sarebbe mai esistito.
Ancora una volta, Cosaporto dimostra di saper stare al fianco, con competenza e professionalità, di tutti i grandi brand consolidati che necessitano di un servizio di delivery di qualità e di una piattaforma tecnologica semplice, intuitiva e che dialoghi efficientemente con le aziende, anche le più strutturate", ha commentato Stefano Manili, founder e ceo di Cosaporto. "Panino Giusto non vuole essere solo il luogo ideale per la pausa pranzo, l’aperitivo o per la cena, ma qualcosa di più: da oggi, con il Catering Giusto, vogliamo portare la qualità dei nostri prodotti anche nelle aziende, negli uffici e perché no, anche nelle case della nostra clientela fidelizzata che può sceg liere di averci per un’occasione speciale", ha aggiunto Antonio Civita, ceo di Panino Giusto. 

ALTRI ARTICOLI

L'etichetta Rosa dei Masi di Masi Agricola presentata a Vinitaly

Dalla Valpolicella a Vinitaly, Masi Agricola svela Rosa dei Masi 2023

Sul palcoscenico di Vinitaly ha fatto il suo debutto Rosa dei Masi 2023, l'ultima etichetta di Masi Agricola che punta a cavalcare gli ultimi trend lifestyle. Grazie ad una combinazione di fattori vincenti come la piacevolezza e la versatilità del vino, la ricercatezza del packaging e testimonial d’eccezione, questa etichetta nata dalla…
Smashie, il nuovo format quisk service restaurant di Cigierre

Cigierre lancia lo sviluppo di Smashie: 20 locali in due anni

I piatti classici della cucina americana trovano una nuova casa in Smashie: nuovo format quick service ideato da Cigierre dedicto al concetto di comfort food. Dopo la prima apertura a Catania lo scorso anno, è infatti arrivato il tempo del roll out del piano di espansione con la prima operazione in Campania: entro i prossimi due anni l'obiettivo è…
Sul circuito Viva.com è abilitato il servizio Tap On Any Device per i pagamenti in negozio su oltre 985 dispositivi

Agli esercenti del circuito Viva.com arrivano i benefici di Bancomat

Anche Viva.com raggiunge un accordo con Bancomat per abilitare l'accettazione da parte degli esercenti italiani dei più popolari strumenti fra gli italiani. Gli associati alla rete dell prima banca tecnologica europea potranno ora accettare PagoBancomat e Bancomat Pay. L'obiettivo è l'espansione strategica di questa partnership anche in Europa.
Le novità Schladerer nel catalogo Distillerie Nardini

Distilleria Nardini, trend premium con Schladerer e Vulcanica Vodka

Nel portfoglio distributivo di Distilleria Nardini dedicato agli spirit super premium, entrano anche i prodotti Schladerer (distillati frutta) e Vulcanica Vodka. Etichette in esclusiva per il nostro Paese che vanno ad arricchire la gamma del produttore veneto, famoso in tutto il mondo per le sue grappe e liquori di qualità.
Il punto vendita franchising di Alice Pizza a Melegnano in un'area di servizio EG Italia

Anche Alice Pizza debutta nella rete si aree di servizio EG Italia

A Melegnano, comune alle porte di Milano, la rete di aree di servizio EG Italia impreziosisce l'offerta con l'inserimento di un punto vendita Alice Pizza. In via Emilia 2, la tipica pizza al taglio della tradizione romana si avvicina sempre di più a chi viaggia e ha voglia di una pausa di piacere on the road con un prodoIo di qualità in tanti…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits