Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Kevin Derycke nuovo general manager di Burger King Italia
Kevin Derycke nuovo general manager di Burger King Italia
Information
Protagonisti

Cambio al vertice da Burger King Italia: Lazzaroni lascia il posto a Kevin Derycke

Information
- Burger King nuovo general manager - Burger King management - Bruger King società

Cambio al vertice da Burger King Restautants Italia. Dall'1 giugno, Kevin Derycke ha preso il posto di Alessandto Lazzaroni nel ruolo di direttore dello sviluppo del mercato italiano della catena di fast food. A comunicare il nuovo assetto è stato il Gruppo Qsrp, proprietario del ramo italiano del brand. 

Chi è Kevin Derycke.

Alla guida di Burger King Restautants Italia c'è ora Kevin Derycke, già ceo di Burger Brands Belgium (anch’essa parte del Gruppo Qrsp con i marchi Quick e Burger King) che così aumenta la propria area di responsabilità, assumendo la direzione anche del mercato italiano. Per lui è stata resa disponibile la carica di general manager che precedentemente era esercitata da Alessandro Lazzaroni fino all'avvicendamento dell'1 giugno. 

Il gruppo Qrsp in Italia: 235 ristoranti a insegna Burger King.

In questo modo, il gruppo di ristorazione Qrsp - attivo in 7 nazioni con 100 milioni di clienti serviti ogni anno - ridisegna la struttura manageriale sul mercato tricolore. Un area che conta su un totale di 235 ristoranti che danno lavoro a più di 4.000 persone. Mentre a livello globale sono oltre 1.000 i ristoranti attivi sotto i marchi Burger King, Quick, O’Tacos, Nordsee & Go! Fish per un fatturato annuale di un miliardo di euro. 

Alessandro Lazzaroni passa a Crazy Pizza.

Per quanto riguarda Alessandro Lazzaroni, invece, l'attività professionale prosegue a Crazy Pizza. Il brand di pizzerie che fa capo a Flavio Briatore nato tre anni fa ha chiamato Lazzaroni a rivestire il ruolo di amministratore delegato. Fra i suoi compiti, quello di sviluppare il marchio attualmente presente nel Regno Unito, a Montecarlo, in Arabia Saudita e che di recente ha fatto il suo sbarco in Italia, a Milano e Roma.

       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits