Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
L'Assemblea nazionale di Federfranchising tenutasi a Milano il 27 giugno
L'Assemblea nazionale di Federfranchising tenutasi a Milano il 27 giugno
Information
Protagonisti

Federfranchising, conferma per il presidente Revecca e pioggia di premi per le insegne

Information
- Federfranchising presidente Alessandro Revecca - Federfranchising assemblea

Premi e conferme hanno caratterizzato l'Assemblea nazionale di Federfranchising tenutasi il 27 giugno a Milano. Durante l'evento, infatti, Alessandro Ravecca è stato confermato alla guida dell'associazione che fa parte di Confesercenti mentre 101 Caffè, Cioccolatitaliani e Lowengrube sono i brand che hanno conquistato uno dei Franchising Key Awards 2022.

Alessandro Revecca confermato presidente di Federfranchising.

La prima notizia che arriva dall'Assemblea nazionale di Federfranchising è la conferma di Ravecca in qualità di presidente. Classe 1967, tra i soci fondatori e presidente di Cibiamogroup, Revecca è stato rieletto alla unanimità dai soci: "La riconferma alla presidenza di Federfranchising rappresenta per me una nuova ripartenza: il nostro obiettivo è in primis di riprendere la vita associativa come eravamo abituati, con incontri e iniziative che hanno permesso alla nostra associazione di crescere e di consolidarsi nel panorama italiano, e che i due anni di pandemia hanno rallentato. Vogliamo e dobbiamo anche spingere l’acceleratore sulla promozione e lo sviluppo della cultura del franchising: una cultura che nel nostro Paese è ancora molto indietro rispetto al resto d’Europa, un ritardo che incide negativamente sulle potenzialità del settore per la nostra economia”, ha affermato Ravecca.

federfranchising alessandro revecca

I brand vincitori dei Franchising Awards 2022.

L’Assemblea nazionale 2022 di Federfranchising ha fatto anche da palcoscenico per la consegna dei Franchising Key Awards 2022. L’edizione 2022 del premio promosso da Federfranchising ha visto quest’anno competere oltre 30 progetti, sintomo di un settore dinamico che ha voglia di crescere e generare opportunità per imprenditori e manager. Ad aggiudicarsi i Franchising Key Awards 2022 sono state:

  • 101 Caffè nella categoria Miglior crescita internazionale,
  • Anytime Fitness nella categoria Miglior innovazione,
  • Remax nella categoria Miglior franchisee,
  • Lowengrube e Midas nella categoria Miglior concept store,
  • Cioccolatitaliani nella categoria Miglior layout.
       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits