Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il nuovo locale di Bun Burgers all'interno del Centro commerciale Milanofiori ad Assago (MI)
Il nuovo locale di Bun Burgers all'interno del Centro commerciale Milanofiori ad Assago (MI)
Information
Sviluppo rete

Bun Burgers, nuovo locale al Milanofiori sotto una pioggia di premi

Information
- Bun Burgers menu - Bun Burgers beyond meat - Bun Burgers Milanofiori

Tappe di consolidamento per Bun Burgers, la catena di Gioia Group che ad Assago, all'interno del Centro commerciale Milanofiori, apre il suo 14° store e dà seguito a una crescita del network premiata a livello nazionale e internazionale con una pioggia di premi: il Restaurant & Bar Design Awards, l’Innova Retail Award, il Best Marketing & Social Campaign e il Best StartUp & Next Generation nei Retail Awards. 

Da Milanofiori passa lo sviluppo di Bun Burgers: 10-15 locali nel 2022-23.

L'apertura del punto vendita al Centro commerciale di Milanofiori fa parte di un piano di espansione della catena dedicata all'hamburger per il 2022-23: 10-15 nuovi locali e "l'introduzione di alcuni punti vendita non più diretti ma in franchising", ha confermato a Ristorazione Moderna Vincenzo Ferrieri, ceo di Gioia Group. In particolare, il 14° opening della rete conferma l'interesse verso i centri commerciali, nonostante sia investito da alcune difficoltà con le "proprietà che non comprendono le dinamiche della ristorazione in catena che differiscono da quelle della ristorazione classica", ha aggiunto Ferrieri.

Nel menu, hamburger newyorkese e approccio sostenibile.

Sfide che Bun Burgers punta a superare con il suo format caratteristico che "ha il suo cuore nel cibo, con il classico hamburger newyorkese cucinato con la tecnica smash a cui si unisce la versione speculare vegetale e 100% proteica, il beyond meat, e prosegue con la filosofia caratteristica di Bun all’insegna del rispetto. Del pianeta, in primis, con un approccio totalmente plastic free e un’evoluzione verso una supply chain carbon neutral, per arrivare alle persone che compongono il mondo di Bun. Dei clienti, naturalmente, sui quali si esprime alla perfezione la kindess del brand, tradotta in gentilezza, in soddisfazione di ogni esigenza alimentare, nella condivisione di spazi in cui l’inclusività è la parola d’ordine. E del personale interno, coinvolto attivamente nella crescita dell’azienda, di cui fanno ugualmente parte persone provenienti da categorie svantaggiate e da accordi con associazioni che si occupano di risocializzazione", ha concluso Ferrieri.

bun burgers milano 2

Design, innovazione e marketing: pioggia di premi nel 2022.

A certificare tutto ciò, la pioggia di premi conquistati nel 2022. A cominciare dal Restaurant & Bar Design Awards 2022, il prestigioso contest internazionale dedicato alla progettazione di spazi per il food e il beverage, che ha visto lo store di via dell’Orso, a Milano, progettato dallo studio spagnolo Masquespacio, vincitore europeo nella categoria Fast Casual dedicato ai ristoranti che non offrono un servizio completo al tavolo. L’ innovazione a 360 gradi è alla base dell’Innova Retail Award che annualmente premia i progetti più innovativi in ambito digitale, non digitale o phygital in grado di generare valore aggiunto all’experience dei clienti e che ha assegnato al brand un premio nella categoria Horeca in virtù del mix disruptive di ingredienti che lo caratterizzano. E non è tutto. Nell’edizione 2022 dei Retail Awards, che ogni anno premia i retailer che si sono distinti nelle categorie legate all’innovazione digitale nel settore, Bun Burgers ha ricevuto ben due riconoscimenti: Best Marketing & Social Campaign e Best StartUp & Next Generation. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna