Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Il pop-up di Antonino Cannavacciuolo all'interno di Roma Termini
Il pop-up di Antonino Cannavacciuolo all'interno di Roma Termini
Information
Sviluppo rete

Dopo la terza stella, debutto travel retail per lo chef Cannavacciuolo

Information
- Antonino Cannavacciuolo chef - Antonino Cannavacciuolo stelle Michelin - Grandi Stazioni Retail negozi

Dopo aver conquistato la terza stella Michelin a Villa Crespi, Antonino Cannavacciuolo arriva anche in stazione Termini a Roma e a Napoli Centrale. Merito della partnership con Grandi Stazioni Retail che ha permesso allo chef di installare due pop-up store all'interno delle due destinazioni ferroviarie. Qui i viaggiatori potranno scoprire la produzione "dolce" del cuoco; giusto in tempo per le festività di Natale.

A Roma e Napoli arrivano i primi pop-up store di Cannavacciuolo.

Il debutto di Cannavacciuolo nel travel retail può contare, a Roma, su uno spazio di 40 mq all'interno della galleria centrale appena riqualificata e una delle aree con maggior traddico e visibilità della stazione più grande d'Italia. A Napoli, invece, l’onore di ospitare lo store lo chef spetta alla food hall, l’area di stazione dedicata al ristoro e vetrina delle eccellenze gastronomiche del nostro Paese. I due pop-up in cui gustare le creazioni dello chef stellato saranno aperti tutti i giorni dalle 8 alle 21 fino ai primi giorni di febbraio prossimo. 

cannavacciuolo popup 1

Spazio ai dolci di Natale e non solo.

In primo piano, ovviamente, i prodotti legati al Natale, come il panettone, classico, al limoncello, gianduia pistacchio, pere e cioccolato. In vendita anche un dolce di Natale dedicato ai vegani e le golose creme spalmabili. Non mancano la famosa torta caprese, le praline, e le dragées, insomma tutte le specialità dolci firmate Cannavacciuolo saranno finalmente a disposizione per i cittadini romani e per tutti i viaggiatori. Spazio e gusto anche per gli amanti del babà che potranno trovare nei due punti vendita anche questa straordinaria prelibatezza, uno dei fiori all’occhiello della produzione dello chef Cannavacciuolo affinata negli anni a Villa Crespi.

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits