Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
I kiosk per il self ordering all'interno del nuovo punto vendita Bun Burgers a Milano
I kiosk per il self ordering all'interno del nuovo punto vendita Bun Burgers a Milano
Information
Sviluppo rete

Il 2024 di Bun Burgers riparte da Milano: 11° punto vendita in città

Information
- Bun Burgers Milano - Bun Burgers menu - Bun Burgers smashed burger

A pochi giorni dall'inizio del 2024, a Milano in via Procaccini a pochi passi da Chinatown, Bun Burgers mette a segno l'11° apertura della propria rete in città. Il taglio nastro conferma il successo della formula di un brand che offre un'esperienza di gusto unica nel segmento dello smashed burger in cui tradizione e innovazione vanno di pari passo. 

 

Bun Burgers, smashed burger e design con Masquespacio. 

Per il brand, che fa parte della basket company Gioia Group (insieme a Cioccolatitaliani e Fradiavolo), il totale dei punti vendita sale così a 21, tutti nel Nord Italia. Tratto comune di tutti i punti vendita, oltre alla proposta gastronomica, è l'attenzione al layout. Anche il nuovo locale meneghino, infatti, è stato realizzato su progetto del pluripremiato studio spagnolo Masquespacio che si è ispirato ai giochi di curve racchiudendoli in due ambienti caratterizzati da due scale cromatiche differenti e complementari. La prima vede un alternarsi di tinte acquamarina e laguna, mentre nella seconda è il rosa a risplendere, esaltato da un pavimento piastrellato effetto legno. Il tutto accompagnato da dettagli e da finiture color oro lucido e da un design essenziale e dinamico per dare vita a uno spazio ispirato ai sogni che, come questi, mutano in continuazione e invitano ad abbandonarsi alla fantasia con la complicità di luci che si moltiplicano e si rincorrono nei riflessi delle pareti. 

Kiosk e menu vegetale, la food experience Bun Burgers. 

Insomma, l'ambiente perfetto in cui vivere la food experience targata Bun Burgers che mette al centro il classi hamburger newyorkese, proposto anche in versione completamente vegetale e 100% proteica grazie alla versione beyond meat. Pioniere nella diffusione di questa variante, Bun Burgers l’ha resa caratteristica della sua insegna dal momento che ogni panino classico ha il suo corrispettivo “carne non carne” garantendo, però, lo stesso gusto della proposta originale. Tutte referenze che si possono ordinare in modalità omnicanale grazie all'introduzione di kiosk per il self ordering, multimediali e touch screen, per una customer experience più rapida e semplice. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna