Il cioccolato premium di Lindt & Sprüngli trova casa anche a Genova, dove apre il 39° choccolate shop nazionale all'interno del Centro commerciale Fiumara. Il negozio monomarca, inaugurato il 20 novembre, si presenta come un raffinato angolo di eleganza e modernità, riflettendo pienamente lo stile esclusivo del marchio riproponendo lo stesso format che, a fine ottobre, ha conquistato anche Milano.
Immediatamente riconoscibile grazie al suo design internazionale caratterizzato dal binomio cromatico "gold&brown", il punto vendita mette a disposizione del cliente un'esperienza unica che unisce la magia del cioccolato ad estetica e funzionalità. Lo spazio è progettato per soddisfare ogni desiderio degli amanti del cioccolato. La zona espositiva, dedicata alla vendita di prodotti Lindt, mette in risalto la ricca varietà di praline, tavolette e confezioni regalo. Protagonista assoluto è il servizio Pick&Mix, che consente di creare la propria selezione personalizzata di cioccolatini, scegliendo tra un ricco assortimento di gusti, forme e colori. Accanto ad esso, il nuovo store offre una selezione di confezioni regalo ampia e raffinata, pensata per celebrare ogni occasione. Con l’avvicinarsi della stagione natalizia, non mancano proposte festive ed esclusive (anche personalizzabili) perfette per rendere unico ogni dono con la cura e la qualità che contraddistinguono il mondo Lindt.
Nello shop è presente anche il Lindt Chocolate Bar, che offre una vera e propria esperienza "chococentrica" arricchendo ulteriormente l’offerta con un’ampia selezione di bevande Lindt e l’imperdibile Crema Gelata, disponibile in esclusiva nei Lindt Shop: un invito a concedersi una dolce pausa all’insegna del cioccolato. Lindt Italia conferma così il suo impegno nel creare spazi che incarnano la mission del brand: incantare il mondo con il cioccolato. Ogni dettaglio è studiato per accogliere i clienti in un’atmosfera che unisce tradizione e innovazione, rendendo il momento dell’acquisto un viaggio emozionante nel gusto e nella raffinatezza. L’apertura si inserisce in un più ampio piano di espansione retail che prevede nuove inaugurazioni in contesti commerciali strategici.