Ritorno a Torino per Popeyes che raddoppia la sua presenza in città approdando direttamente nel centro del capoluogo piemontese. In piazza Statuto, infatti, l'insegna dedicata al pollo fritto in stile Cajun ha inaugurato un nuovo punto vendita dopo il debutto avvenuto a giugno di quest'anno all'interno del centro commerciale Mondojuve Shopping Village.
La posizione del locale, a pochi passi dalla Stazione di Porta Susa, snodo fondamentale per pendolari, turisti e residenti, permette all'insegna di intercettare studenti, professionisti e visitatori. L'operazione rientra all'interno della strategia di aumentare i touchpoint urbani, portando l'esperienza in stile Nola - New Orleans Luoisiana sempre più vicino ai clienti cittadini, attraverso l'opening di ristoranti "in line" accanto alle food court dei principali grandi centri commerciali. "Con piazza Statuto portiamo Popeyes nel cuore di Torino, in un’area vivace che rappresenta un nuovo passo nel nostro piano di espansione - ha commentato Davide Gionfriddo, general manager di Popeyes Italia - Il nostro obiettivo è essere sempre più presenti nei centri città, in luoghi di passaggio e incontro, dove i consumatori possano entrare in contatto con il nostro mondo in modo semplice, accessibile e autentico. Dopo il successo di Mondojuve, questo nuovo ristorante conferma la nostra volontà di presidiare anche i contesti urbani, consolidando la conoscenza del brand".

A Torino, lo spazio food retail è pensato per offrire la tipica esperienza Popeyes, fatta di gusto, accoglienza e autentici sapori della Louisiana. Con una superficie di 492 mq e 90 posti a sedere, il nuovo ristorante sarà aperto tutti i giorni dalla domenica al giovedì dalle 11.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 11 a mezzanotte. All'interno saranno disponibili tutti i principali servizi Popeyes: consumazione sul posto, take away e delivery con Glovo, chioschi digitali per le ordinazioni e bibite in free refill. Il team del nuovo locale è composto da 25 persone, formate per garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Nel menu, come da tradizione, protagonista è il pollo fritto al momento dopo con una marinatura di 12 ore in una miscela di spezie Cajun e un'impanatura a mano. Il risultato? Una referenza croccante fuori e succosa dentro, nel pieno rispetto della tradizione culinaria della Louisiana. Con Piazza Statuto, il numero complessivo di ristoranti Popeyes attivi in Italia sale a 13. L'obiettivo, a cui ha contribuito anche la recente apertura di Padova e l'avvio del progetto franchising, è quello di raggiungere i 16 punti vendita entro fine anno.