Visite: 1010
Visite: 1010
- Information
- Sviluppo rete
Majestas porta i dinner show targati Billionaire a St. Moritz
- Information
- - Billionaire Majestas - Billionaire dinner show - Billionaire St. Moritz
Grazie all'accordo con il gruppo hospitality Kempinski Hotels, il Billionaire arriva (da dicembre 2024) a St. Moritz con il suo originale concept di dinner show. L'insegna del Gruppo Majestas conquista così una nuova destinazione di lusso che si aggiunge a Dubai (dove i dinner show sono attivi tutto l'anno), Porto Cervo (storica location estiva) e Montecarlo (all'interno del leggendario Sporting).
Il Billionaire si prepara all'apertura al Grand Hotel des Bains Kempinski.
Cornice del nuovo Billionaire di St Moritz è il Grand Hotel des Bains Kempinski, parte dell'omonimo gruppo hotellerie presente con le sue strutture in Europa e in 36 Paese nel mondo. Una vetrina di lusso che si animerà a partire da dicembre 2024 dopo l'ultimazione dei lavori di allestimento, attualmente in corso. La nuova apertura rientra nel piano di crescita e sviluppo internazionale di Majestas, che investe in location amate dal jet set internazionale per offrire ai clienti un’esperienza unica di luxury-dining legato all’eccellenza culinaria abbinata a spettacoli e performance di altissima qualità.
Il gruppo Majestas continua a crescere.
La scelta del brand Billionaire, da parte di un hotel 5 stelle luxury così iconico come il Grand Hotel des Bains Kempinski, rinomato per la sua eleganza e il suo prestigio, testimonia il crescente appeal di cui gode il marchio più iconico del gruppo, espressione di un lifestyle e intrattenimento esclusivo. A completare il pacchetto, anche i marchi Twiga e Crazy Pizza nonché i brand in licenza Cova e Cipriani. Un ecosistema guidato a per metà dall’imprenditore Flavio Briatore e per l’altra metà da Primavera Investments, società che fa capo all’imprenditore Francesco Costa. Oggi il gruppo è presente in 6 Paesi con 20 venues (di cui 13 controllate e 7 in licenza) tra Europa, Regno Unito, Medio Oriente. I dipendenti sono 1.100 circa con una retention rate fra le più alte del comparto.