Visite: 703
Visite: 703
- Information
- Sviluppo rete
Tripletta di aperture in franchising per La Yogurteria
- Information
- - La Yogurteria franchising - La Yogurteria yogurt gelato
Il marchio in franchising La Yogurteria continua a crescere mettendo a segno una tripletta di aperture fra Bolzano, Brunico e Milano che rafforza il network. In particolare, queste operazioni testimoniano la flessibilità e versatilità del format ideato da Alberto Langella capace di adattarsi a diversi canali retail, dal centro commerciale al contesto urbano a vocazione turistica.
Bolzano, Brunico e Milano confermano la flessibilità del format La Yogurteria.
Il marchio si conferma così come leader nel segmento dello yogurt gelato sul territorio italiano. Innanzitutto in Trentino-Alto Adige, dove era già presente con tre punti vendita e ora aggiunge i locali in centro città a Bolzano ( in piazza Martiri) e Brunico (via Ragen di Sopra). Mentre a Milano, La Yogurteria conquista anche il Centro commerciale Galleria Borromea portando a 5 le location presidiate. Tutte e tre le aperture sono state festeggiate con il tradizionale taglio nastro che si è trasformato in una festa per tutti i clienti a cui è stata offerta la degustazione del prodotto. "Continua il nostro sviluppo della rete in franchising in Italia, i nuovi store sono situati in location strategiche come Bolzano e Brunico, mete sia invernali che estive del turismo montano dell’Alto Adige ed appena arrivati abbiamo fin da subito ricevuto degli ottimi feedback dai clienti - ha dichiarato Alberto Langella, ceo e founder de La Yogurteria - A Bolzano quasi 400 persone erano in fila all’inaugurazione per assaggiare i nostri prodotti e a Brunico anche la clientela straniera in vacanza ha apprezzato il concept del brand e lo yogurt proveniente dalla vicina Latteria Vipiteno".
Formazione e food delivery, gli asset de La Yogurteria.
I nuovi affiliati hanno espresso tantissimo entusiasmo nell'aprire i loro negozi, poiché questo rappresentava per loro non solo un'opportunità di business, ma anche il coronamento di un percorso formativo completo. Attraverso un dettagliato programma di formazione e tutoraggio, hanno acquisito competenze fondamentali per gestire con successo un punto vendita, compresa la gestione del personale, la contabilità, e la gestione delle scorte e degli ordini dei prodotti. Parallelamente, l'utilizzo dei servizi di delivery fin dall'inizio è stato determinante per raggiungere un pubblico più vasto, rappresentando un efficace strumento di promozione a livello locale, insieme alle attività di advertising online e offline..