Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il taglio nastro de La Yogurteria al Centro commerciale Galleria Borromeo
Il taglio nastro de La Yogurteria al Centro commerciale Galleria Borromeo
Information
Sviluppo rete

Tripletta di aperture in franchising per La Yogurteria

Information
- La Yogurteria franchising - La Yogurteria yogurt gelato

Il marchio in franchising La Yogurteria continua a crescere mettendo a segno una tripletta di aperture fra Bolzano, Brunico e Milano che rafforza il network. In particolare, queste operazioni testimoniano la flessibilità e versatilità del format ideato da Alberto Langella capace di adattarsi a diversi canali retail, dal centro commerciale al contesto urbano a vocazione turistica. 

Bolzano, Brunico e Milano confermano la flessibilità del format La Yogurteria. 

Il marchio si conferma così come leader nel segmento dello yogurt gelato sul territorio italiano. Innanzitutto in Trentino-Alto Adige, dove era già presente con tre punti vendita e ora aggiunge i locali in centro città a Bolzano ( in piazza Martiri) e Brunico (via Ragen di Sopra). Mentre a Milano, La Yogurteria conquista anche il Centro commerciale Galleria Borromea portando a 5 le location presidiate. Tutte e tre le aperture sono state festeggiate con il tradizionale taglio nastro che si è trasformato in una festa per tutti i clienti a cui è stata offerta la degustazione del prodotto. "Continua il nostro sviluppo della rete in franchising in Italia, i nuovi store sono situati in location strategiche come Bolzano e Brunico, mete sia invernali che estive del turismo montano dell’Alto Adige ed appena arrivati abbiamo fin da subito ricevuto degli ottimi feedback dai clienti - ha dichiarato Alberto Langella, ceo e founder de La Yogurteria - A Bolzano quasi 400 persone erano in fila all’inaugurazione per assaggiare i nostri prodotti e a Brunico anche la clientela straniera in vacanza ha apprezzato il concept del brand e lo yogurt proveniente dalla vicina Latteria Vipiteno".

Formazione e food delivery, gli asset de La Yogurteria. 

I nuovi affiliati hanno espresso tantissimo entusiasmo nell'aprire i loro negozi, poiché questo rappresentava per loro non solo un'opportunità di business, ma anche il coronamento di un percorso formativo completo. Attraverso un dettagliato programma di formazione e tutoraggio, hanno acquisito competenze fondamentali per gestire con successo un punto vendita, compresa la gestione del personale, la contabilità, e la gestione delle scorte e degli ordini dei prodotti. Parallelamente, l'utilizzo dei servizi di delivery fin dall'inizio è stato determinante per raggiungere un pubblico più vasto, rappresentando un efficace strumento di promozione a livello locale, insieme alle attività di advertising online e offline..

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna